• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Canopus VIDEO FX e Premiere Pro 2.0: SI PUO'

• Autore discussione Autore discussione Tixy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tixy

New member
Ciao ragazzi.

Dopo molti tentativi ho risolto il problema. Se qualcuno è interessato potete procedere così:

Installate canupus VIDEO FX e manulamente copiate un file che si chiama PrmVIDEOFX.prm nella cartella di premiere pro 2.0 \Premiere Pro\Plug-ins\it_IT\Effect Presets\: voilà il gioco è fatto.

N.B. io il file l'ho ottenuto in questo modo: ho installato premiere pro 1.5 e quindi VIDEOFX che con quella versione di premiere non ha problemi e ho quindi copiato da una delle cartelle di premiere pro 1.5 il file che vi ho detto sopra (non ricordo bene da quale, me sembra dalla cartella "plug-in" e comunque basta poco per cercaro). Ad ogni modo se a qualcuno serve, posso mandarlo.

Ciao.:) :) :)

Tixy ha detto:
Ciao ragazzi.

Dopo molti tentativi ho risolto il problema. Se qualcuno è interessato potete procedere così:

Installate canupus VIDEO FX e manulamente copiate un file che si chiama PrmVIDEOFX.prm nella cartella di premiere pro 2.0 \Premiere Pro\Plug-ins\it_IT\Effect Presets\: voilà il gioco è fatto.

N.B. io il file l'ho ottenuto in questo modo: ho installato premiere pro 1.5 e quindi VIDEOFX che con quella versione di premiere non ha problemi e ho quindi copiato da una delle cartelle di premiere pro 1.5 il file che vi ho detto sopra (non ricordo bene da quale, me sembra dalla cartella "plug-in" e comunque basta poco per cercaro). Ad ogni modo se a qualcuno serve, posso mandarlo.

serve a me!! serve a me!! serve a me!! serve a me!! grazie;) :D

graze per l'asino, ma ho cercato il file con google e mi sono imbattuto in un mondo di siti crack, di cui sinceramente non mi fido proprio.....chissà cosa mi fanno scaricare.....pensavo semplicemente che qualcuno lo avesse già e me lo potesse inviare via mail.......
...continuerò a ragliare in rete....

Help

qualcuno potrebbe inviarmi quel simpatico file di cui tanto si parla?
il mio mulo è un po' lento a capire e ancora non comincia a scaricare

Richiesta file

Tixy ha detto:
Ciao ragazzi.

Per favore, puoi inviarmi il file? Non lo trovo da nessuna parte, neanche con emule!!

Grifone, ti consiglio di leggere con molta attenzione il regolamento del forum.

Discussione del 2007. Chiusa prima che qualcuno cominci a dire qualcosa di evitabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.