• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Canopus hf100 e importazione file

mikelee

New member
Messaggi
26
Vorrei capire una cosa...devo produrre video da inserire su youtube! Quando importo i file con il programma ImageMixer 3 e mi trasferisce file .m2ts.
Li importo in Edius 4.6 e li vedo a scatti a meno di renderizzare ogni file del progetto. 2 domande?
1- Como posso gestire questi file senza renderizzare ogni volta? Si possono trasformare in altro formato una volta importati? E' una cosa lunga da fare?
2-Esiste un modo per importare GIA' i file invece che in .m2ts in mpeg2 semplice o qualcosa di meno pesante e gestibile?
Grazie...
 
Top