• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

canon XM-2 e dvd recorder

RobbyRally

New member
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ma è tanto tempo che vi seguo ed ho imparato molte cose. Adesso veniamo alla domanda io ho la videocamera in oggetto e volevo sapere come è la qualita video fatta con dvd recorder ho sentito della qualità XP che è circa 10Mbit/s sulla carta sarebbe buona ma in realtà come risultà? Io vorrei mantenere la qualità più possibile uguale al master della telecamera.
Un'altra domanda volendo acquistare un lettore dvd come il samsung Hd-935 volevo sapere se la qualità in uscita da quest'ultimo può essere paragonata a quella di un dvd recorder premetto che lo dovrò collegare al panny 500.
Grazie delle risposte