• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CANON HG20 - SONY HDR HR 105-E

alexala1

New member
Ciao a tutti...vorrei acquistare una delle videocamere in oggetto..leggendo i vostri preziosi consigli credo di aver capito che è preferibile avere un sensore più ampio (1/3,2" canon - 1/5" sony) rispetto ad altre caratteristiche..ho letto cose positive sulla canon ma niente relativamente alla sony...consigli??alternative?ero attirato da sony per i 20 gb di hard disk in più..però la canon ha dalla sua una risoluzione più spinta e un sensore più ampio...

Sai già tutto, magari aggiungi che ti basta una scheda da 16 GB per raggiungere la capacità della Sony ed hai chiuso il cerchio.

Ciao

Questo post mi cade proprio a fagiuolo :D

@albert
quindi consigli la HG20 ?
Ma con questa cam è possibile registrare in SD ?
Spiego meglio il perchè della mia domanda:
la cam che sto per acquistare è la prima dell'intera catena full-hd (successivamente, con moooolta calma acquisterò TV FULL-HD, lettore e masterizzatore BLU-RAY ed un pc più performante per l'editing)

A tal proposito mi chiedevo se questa cam registra in SD in modo che nel transitorio riprenderei in SD per potermi divertire con l'editing (utilizzando il mio caro e vecchio PC) poi a regime avendo acquistato tutti i mezzi necessari, la utilizzarei in full-hd.

Spero di essere stato chiaro!!

Aspetto una tua risposta

Cicos

Negativo, Canon o Panasonic solo AVCHD, per quel che dici tu o le Sony o la Canon HV30-40 a cassetta.

Ciao