• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CANON HG20 - SONY HDR HR 105-E

alexala1

New member
Ciao a tutti...vorrei acquistare una delle videocamere in oggetto..leggendo i vostri preziosi consigli credo di aver capito che è preferibile avere un sensore più ampio (1/3,2" canon - 1/5" sony) rispetto ad altre caratteristiche..ho letto cose positive sulla canon ma niente relativamente alla sony...consigli??alternative?ero attirato da sony per i 20 gb di hard disk in più..però la canon ha dalla sua una risoluzione più spinta e un sensore più ampio...

Sai già tutto, magari aggiungi che ti basta una scheda da 16 GB per raggiungere la capacità della Sony ed hai chiuso il cerchio.

Ciao

Questo post mi cade proprio a fagiuolo :D

@albert
quindi consigli la HG20 ?
Ma con questa cam è possibile registrare in SD ?
Spiego meglio il perchè della mia domanda:
la cam che sto per acquistare è la prima dell'intera catena full-hd (successivamente, con moooolta calma acquisterò TV FULL-HD, lettore e masterizzatore BLU-RAY ed un pc più performante per l'editing)

A tal proposito mi chiedevo se questa cam registra in SD in modo che nel transitorio riprenderei in SD per potermi divertire con l'editing (utilizzando il mio caro e vecchio PC) poi a regime avendo acquistato tutti i mezzi necessari, la utilizzarei in full-hd.

Spero di essere stato chiaro!!

Aspetto una tua risposta

Cicos