• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

canon hf11 non pal.....consiglio

Romano9

New member
scusatemi se ancora una volta chiedo il vostro aiuto,ho acquistato la canon hf11 di un amico e ne sono soddisfattissimo in termini qualitativi.l'unico problema,se cosi si può chiamare,è che è ntsc presumo,visto che registra in 24p,30p,e 60i.....
ci sono problemi?o per meglio dire:
quando andrò a riversare tutto su dvd-dl,avrò problemi di visione sul mio tv e magari perdità di qualità?
è da ieri che non so darmi una risposta,visto che ancora devo aquistare un player per la visione,ma sono propenso per una ps3.
grazie a chi mi sarà di aiuto.;)

se non erro, sul full-hd il problema non si pone, volessi invece fare un dvd sd sarebbe ntsc a meno di conversioni in fase di editing/authoring.

scusa ma non sono praticissimo...se io faccio un dvd 1080p 24hz, su dvd-dl,che accadrebbe?
grazie ancora dell'aiuto