• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Canon HF10

durin

New member
Messaggi
550
Qualche possessore dell'HF10 può dirmi se c'è differenza nei tempi di scarico dei file dalla memoria interna da 16 gb ed il pc/mac e la stessa operazione fatta dalla scheda sd esterna con un lettore di card?
Mi pare di ricordare qualcuno dire essere molto più lento nel primo caso...

grazie
 
cambio leggermente il tiro: chiunque di voi abbia una cam con sd e memoria interna trova molta differenza nei due tipi di trasferimento file?
 
Per la HF10 tempi di scaricamento dalla memoria interna sono un pochino più lunghi che dalla sd....niente di insopportabile comunque
 
Top