Ciao a tutti,
ho preso da poco la Videocamera in questione AVCHD ed ho registrato la mia prima SDHC Trascend da 16 gb classe 6
il quesito e' questo;
ho registrato varie sequense (scene) fino al riempimento della
scheda, poi la scheda l'ho inserita nella PS3 e l'ho vista
regolarmente (tutto il filmato una scena dietro l'altre automaticamente)
poi ho deciso di riversare tutti i files e cartelle create dalla videocamera
su di un HDD usb ( in pratica dalla scheda all'HDD )
e l'ho attaccato all'entrata USB della PS3 ma con mia
sorpresa una volta entrato sul contenuto non parte automaticamente come quando e' sulla SDHC
(intendo scena dopo scena...) ma mi fa vedere i singoli files MTS solo se ci clicco sopra uno per uno e non tutti automaticamente l'uno di seguito all'altro...
Ora mi domando ma qual'e' la differenza se inserisco la sceda SDHC o se inserisco un Hdd su cui ho copiato tutti i files presenti sulla scheda ?
magari qualcuno puo darmi indicazioni.
ho preso da poco la Videocamera in questione AVCHD ed ho registrato la mia prima SDHC Trascend da 16 gb classe 6
il quesito e' questo;
ho registrato varie sequense (scene) fino al riempimento della
scheda, poi la scheda l'ho inserita nella PS3 e l'ho vista
regolarmente (tutto il filmato una scena dietro l'altre automaticamente)
poi ho deciso di riversare tutti i files e cartelle create dalla videocamera
su di un HDD usb ( in pratica dalla scheda all'HDD )
e l'ho attaccato all'entrata USB della PS3 ma con mia
sorpresa una volta entrato sul contenuto non parte automaticamente come quando e' sulla SDHC
(intendo scena dopo scena...) ma mi fa vedere i singoli files MTS solo se ci clicco sopra uno per uno e non tutti automaticamente l'uno di seguito all'altro...
Ora mi domando ma qual'e' la differenza se inserisco la sceda SDHC o se inserisco un Hdd su cui ho copiato tutti i files presenti sulla scheda ?
magari qualcuno puo darmi indicazioni.