Cancellazione sottoscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

felixman

New member
Messaggio rivolto ad Emidio Frattaroli o ai vari moderatori.

Salve.

Dopo la sospensione di un giorno cui sono stato vittima, mi ritrovo senza più il mio elenco di sottoscrizioni, molto utili per me. La lista è infatti vuota. Vorrei sapere come mai è avvenuto questo?

In MP avevo ieri rivolto queste domande ad Emidio Frattaroli, senza però ottenere alcuna risposta.

Spero sia questa la sezione giusta dove scrivere.
 
Guarda, una sospensione non comporta nulla di simile, piuttosto una decina di giorni fa è avvenuto un crash del database, e di alcuni utenti si sono persi tutti i dati, se tu hai perso solo le sottoscrizioni ti è andata bene. Non so se si riuscirà a recuperare tali dati, comunque se hai scritto ad Emidio ti risponderà, occorre solo avere un poco di pazienza ;)
 
La mia sospensione risale a pochi giorni fa. Non credo dunque possa essere inclusa nel periodo di crash di cui tu parli. Aspettiamo.
 
No, lo escludo. Funzionava tutto prima di essere sospeso. Forse avrà toccato involontariamente qualcosa il moderatore che ha operato la sospensione. Non so come funzioni il pannello, ma chissà se accanto a tasto "sospendi l'utente" c'è pure qualcos'altro.
 
No, non c'è, e neppure possiamo intervenire sul profilo dell'utente, ci mancherebbe altro. Se hai scritto un mp ad Emidio, a questo punto non ti resta da fare che aspettare una sua risposta.
 
E' capitato anche a me di perdere sottoscrizioni senza aver fatto nulla, l'ultima e' quella di questo thread dove ho partecipato ma che non mi appare piu' nella lista.

Mi e' molto utile la lista perche' sono uno di quelli a cui non arrivano le email di notifica e per vedere le eventuali repliche ai thread ai quali ho partecipato visualizzare la lista delle sottoscrizioni e' l'unico modo.
 
Sicuramente Emidio sarà troppo occupato per rispondermi. Lasciamo perdere allora, sperando naturalmente che il problema non si verifichi nuovamente.
 
E' la differenza fra una sospensione semplice e un ban.

La prima permette di scrivere mp e non cancella nulla, la seconda, oltre a non permettere i messaggi privati, resetta tutti i thread sottoscritti.
 
A dire il vero non avevo mai capito la differenza. Quindi l'essere bannati costituisce una punizione maggiore dell'essere sospesi?

Ma scusate, ma che modo è questo di trattare la gente? Ho scritto solo una parola e mi vengono cancellati anni ed anni di sottoscrizioni? Non lo trovo affatto giusto! Si poteva studiare qualcosa per evitare questo disagio. O per lo meno, visto che i moderatori erano al corrente delle conseguenze, mi si poteva essere inflitta una semplice sospensione di un giorno, anziché la bannazione, considerando sopratutto che la gravità della mia espressione è stata pari quasi a zero.

Comunque lascio perdere questa storia perché mi sono già innervosito abbastanza.
 
@ felixman

vedo che dal provvedimento precedente non hai imparato niente, eppure eravamo stati chiari, nessun commento all'operato dei moderatori:
regolamento ha detto:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente

ora i giorni di ban sono diventati 5, così potrai leggere il regolamento senza distrazioni.

Discussione chiusa
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top