• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CANAON A70 e caricabatterie

davidiK

New member
Sto comprando la fotocamera in oggetto in Germania, volevo sapere se nella confezione è compreso il caricabatterie.
Grazie
Davide

Ciao,
io ho preso una A80 in italia e non erano presenti nè batterie ricaricabili, ne tantomeno il caricabatterie,
per la 70 in germania non so, ma ho molti dubbi.
buona giornata.
Roberto.

Molto probabilmente, nè caricabatterie, nè batterie, ma comunque è un ottimo, se non il miglior, acquisto nella sua fascia di mercato.

Ciao

renato999 ha scritto:
Molto probabilmente, nè caricabatterie, nè batterie, ma comunque è un ottimo, se non il miglior, acquisto nella sua fascia di mercato.

Ciao

Quoto: mai vista nessuna Canon (alimentata da batterie AA) fornita di serie con le ricaricabili e il caricabatterie.
Anche per la mia A80 li ho presi a parte.
Ciao.