• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Canale satellitare Hd in 3D

Siryard

Active member
Dal 04.05.2010 sui 23.5 est astra2 ci sarà questo canale in demo 3d per chi hà già comprato un tv 3d ((se sono già in vendita :confused: )) che trasmetterà in demo con risoluzione (960 x 1080 pixel)) sulla frequenza 11778 fec 9/10 sr 27500 il canale si chiama Astra 3d Demo Kanal

Saluti Siryard.

Ho qualche dubbio che possa andare bene per la ricezione un semplice ricevitore satellitare HD senza alcun aggiornamento!

Ho visto un canale promo in 3d su un satellite turco, trasmettono un paio di trailer e basta, ma senza tv e decoder 3d non e che si vede bene.

Per rispondere a chi chiedeva con quale decoder vederlo, il mio vt20 ha gia il decoder sat interno , non so gli altri tv3d.