Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha scritto:
![]()
eheheh .. robbetta... a confronto di 2 Berkeley sovrapposte !![]()
![]()
Ikari ha scritto:
come dimensioni è più grande il mio (nostro). Come prestazioni ovviamente ironizzavo, sicuramente meglio il phoenix.![]()
Per non parlare sempre delle cose proprie .... ( i miei .... ).. altro tweeter che ho gradito molto e' quello del centrale Solo Home della Sonus Fabernemo30 ha scritto:
.....la seconda dal grandioso (permettetemi l'aggettivo) T38! Se non sapeste cos'è, è il tweeter della serie Constellation di ben 38mm...è eccezionale!![]()
Highlander ha scritto:
Per non parlare sempre delle cose proprie .... ( i miei .... ).. altro tweeter che ho gradito molto e' quello del centrale Solo Home della Sonus Faber![]()
Se non lo aveste mai ascoltato .... merita proprio
Gianluca.... credimi... tra i "piccoli " e' proprio notevole il Solo Home di Sonus Faber !nemo30 ha scritto:
Come ti permetti di sporcare questo 3d dove si parla di CHARIO con una parola così strana: Sonus Faber!
![]()
Highlander ha scritto:
P.S. Il 3d si intitola canale centrale e non specifica alcuna marca![]()