• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Canale centrale Klipsch

Max90

Member
Ciao,
che diffusore centrale posso abbinare ad un impianto home cinema 5.1.4 che ha questi diffusori?
Casse PRO18RC a soffitto.
Casse frontali PRO-25-RW-LCR.
Casse posteriori PRO-16-RW.

Non vorrei che sia troppo alto in altezza ma vorrei che suona bene con il resto dei diffusori, diffusore da appoggio.
Avevo visto queste tre alternative: RP504C-II, RP-404C-II, R-30C.

A livello di altezza ed estetica mi piace il R-30C ma ho paura che non suona bene.
Gli altri diffusori che ho non sono reference premium, ma "PRO" e quindi non saprei cosa possa andare bene

Ciao, ti conviene scrivere una mail all’importatore o direttamente a klipsch per capire cosa ti consigliano . L’ideale è un centrale che abbia lo stesso tweeter e non si capisce perfettamente dalle foto. occhio che il 504c è adatto a grandi ambienti e diagonali schermo importanti, il 404c e 30c sono invece per installazioni più “normali”.
Il 30c è più adatto, inoltre, ad essere ascoltato da posizioni decentrate.

Ciao, ti conviene scrivere una mail all’importatore o direttamente a klipsch per capire cosa ti consigliano . L’ideale è un centrale che abbia lo stesso tweeter e non si capisce perfettamente dalle foto. occhio che il 504c è adatto a grandi ambienti e diagonali schermo importanti, il 404c e 30c sono invece per installazioni più “normali”.
Il 30c è più adatto, inoltre, ad essere ascoltato da posizioni decentrate.
Come faccio a scrivere a Klipsch?
Il 504 poi è gigante, ero piu orientato sulla via di mezzo 404c II..
Da come leggo in giro il 30C è scarso.. nonostante sia il piu carino esteticamente

Inoltre mi pare di aver capito che le altre casse che ho sono serie Professional Reference e non Premiere, non vorrei che se prendo il 404C II poi spicca troppo rispetto al resto..
Oppure meglio prendere il centrale RP anche se il resto non lo è? Visto che il centrale è la cosa piu importante..

Ultima modifica: