• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Campionato serie C1: Teramo vs. Pescara

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
La partita sta per iniziare: ecco la vista dello stadio fotografata dal balcone di casa mia qualche minuto fa:

stadio.jpg

Emidio

P.S.

Forza Teramo!

peccato che siete nel girone B
senno' l'anno prossimo c'incontravamo.... a meno che....
forza viola
(tanto qui non ci vede nessuno) ;)

ehmm... io oggi invece non vedo proprio niente.. porca zozzarellona
vi rendete conto fiorentina-gualdo 1-2, mah, comunque dopo 8 vittorie di fila ci puo' stare.
Con emanuele ci vediamo nel 2006 :( :( :(

Purtroppo..........

oggi ho potuto guardare solo il primo tempo:( :( però che juve , mi dispiace x la Fiorentina era una delle partite che temevo di più mi auguro che una città tifosa come Firenze non rimanga a lungo senza serie A

ti ringrazio della solidarieta'. Comunque fino a quando si vince e' divertente stare anche quaggiu'
E poi quando si gioca in casa non ci si rende bene conto di dove si sia finiti. Anche oggi erano in 25.000.

Inoltre complimenti a Emidio, che nonostante non abiti in una grande citta' continua a tifare SOLO per il Teramo.
VERO Emidio?!? ;)