Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mrc81 ha detto:non usare il siciassì, si cisciassi, insomma quello lì! usa gli stick normali![]()
ma a che gara ti riferisci? quella con le mustang è molto confusa...io di grid odio la telecamera non ferma che sobbalza e ti fa venire la nausea
Mrc81 ha detto:si anche io uso quella visuale...devi prenderci un po' la mano! A volte si cerca di simulare troppo la "vita reale", pensando di essere in auto...ma con la visuale esterna arretrata (la tua) devi anticipare le curve di un mezzo secondo...provaci! vedrai che magicamente l'auto terrà di più!
IF YOU WANNA, TONIGHT, AT 23.00 O'CLOCK...YOU MUST RACE WITH ME, THE CHAMPION OF THE CHAMPION! (of crash into walls, but don't tell at nobody..)
Mrc81 ha detto:robwin è troppo forte! stasera ho preso mazzate da tutti anche da quelli che andavano contromano...ehehhe ciaoo!
Gregor ha detto:Dopo un paio d'ore di gioco mi si è frezata la PS3
Il pad non rispondeva ...
Mrc81 ha detto:si è colpa della connsessione...se sentite un fruscio fortissimo dalle casse, io ho scoperto che dopo 30 o 40 secondi torna tutto come prima, senza resettare...
se il problema è diverso invece bisogna fare un hard reset con l'interruttore...me lo ha fatto solo poche volte esempre con la demo di grid..mah!
p.s. l'aurocolare non funziona, è proprio la demo di grid che non supporta nessun tipo di audio,credo![]()
Trailbreaker ha detto:Bah, vedo di liberare spazio sul disco e lo scarico pure io... HouseKillaDJ sul Network.
ACAL ha detto:Allora facciamo come ha detto Robwin; stasera alle 22
Però, per chi avesse intenzione di partecipare, scrivetelo in questa discussione, cosi vi invio le coordinate precise e ci troviamo subito![]()