chris che lavezzi non è pazzo del napoli e di napoli te lo posso assicurare al 100%, cosi come hamsik, fanno di tutto per andarsene ma non vogliono deludere la tifoseria che li ama, te lo dico perchè conosco gente che li conosce personalmente. E continuo a dire che se lavezzi rimane al napoli mi fa un favore per 2 motivi: 1. xke noi ci teniamo giovinco, che io preferisco 2. andrebbe in un'altra squadra alla quale servirebbe moltissimo, vedi l'inter, con lavezzi farebbe un grandissimo colpo, visto che ha caratteristiche che si adattano alla perfezione a quelle di ibrahimovic, che si porta tre uomini e lui si inserisce indisturbato.
notizie dell'ultim'ora: molinaro out per (forse) 4 mesi per un'ematoma perirenale... adesso ci mancano pure le coliche renali oltre a tutti gli infortuni muscolari. Almeno speriamo che la juve intervenga sul mercato comprando un terzino buono o magari esploda de ceglie, anche se mi sembra un pò rozzo nella corsa palla al piede.
piuttosto, c'è qualche medico tra voi, o esperto in preparazione atletica, che mi sa dire se è veramente colpa della preparazione tutti questi infortuni muscolari??
ricky invece è proprio il contrario, l'orgoglio non basta, ci vuole tecnica, tu pensa che la juve fino a 1 mese e mezzo fa aveva fatto un campionato straordinario, giocava molto bene appunto per orgoglio (perchè non mi dire che vinceva la partite dominando l'avversario con un gioco spumeggiante), eppure era a 7 punti dalla prima in classifica, ripeto 7 PUNTI. Mica bruscolini... Io ripeto, la juve quest'anno ha ottenuto il massimo.