ripropongo questo topic perchè voglio dire la mia e perchè si comincia a parlare di mercato.
il topic inizia parlando di poulsen, bene, non ha senso dire quello che gia si sa e,soprattutto, si sapeva, la cosa piu inconcepibile è com'è possibile che gente esperta del settore abbia preso un centrocampista come poulsen, che magari in un'altra squadra, con altre caratteristiche e altri giocatori in rosa avrebbe fatto bene, assolutamente inutile. Poulsen al contrario di quello che pensano in molti è un buon giocatore, ma solo se ha determinata gente al suo fianco, al siviglia giocava con gente del calibro di jesus navas e keita, gente dai piedi buoni, e a lui toccava il lavoro sporco e lo faceva abbastanza bene. Non per niente galliani, vecchio lupo, lo voleva, fu soltanto una bocciatura di spogliatoio, non tecnica. Alla juve con sissoko marchisio c.zanetti molto simili a lui, anche se molto piu tecnici, non può giocare come sa, perchè non ha accanto un giocatore che si occupa dell'impostazione e lascia a lui solo la parte sporca. Ci sarebbe Tiago, ma quello ha una personalità che non avevo neanche io negli esordienti..... tornando alla dirigenza, come fa uno come ranieri a non capire una cosa che capivano tutti, o lo stesso secco che l'ha acquistato.
Parliamo del mercato di adesso? Notizie dell'ultima ora? Buffon 20 milioni. Se buffon va via per 20 milioni io giuro che non seguirò mai piu il calcio, perchè la cessione di buffon deve essere un sacrificio fatto per rinforzare la squadra, con 20 milioni chi acquisti? se almeno la metà li devi spendere per un portiere buono? manninger, al contrario di quello che pensano tutti non è per niente buono, 1. non è bravo nelle uscite, tutt'altro 2. è vero ha fatto molte belle parate, ma poi ti arriva un cross innocuo come contro la lazio a roma e fa il paperone che ci costa la partita, e vincendo quella saremmo andata a -1 dall'inter che era stata umiliata a bergamo. Il portiere piu forte non è quello che fa piu parate, è quello che fa meno errori e manninger ne fa molti. Poi, si parla di Diego? state sicuri che arriverà trochowski, si parla di silva? state sicuri che arriverà jankovic, tra l'altro se è vero che il bayern vede ribery per 70 mln allo united diego va a monaco e noi ci mangiamo le mani. Si proprio diego, ennesimo fallimento di quel (non ho piu aggettivi per insultarlo) di Secco. Diego andava preso l'anno scorso per 2 motivi: 1. avrebbe risolto il nostro problema della qualità a centrocampo 2. sarebbe costato molto meno, invece ora costa troppo e squadre molto piu ricche di noi lo vogliono!!! VOgliamo parlare di Del piero? noi ringraziamo il nostro capitano, per quello che ha fatto, ma lui deve avere l'intelligenza di capire che alla sua età se giocasse scampoli di match gioverebbe sia a lui ke alla squadra. Le dichiarazioni di copollo, dicendo che la squadra verrà costruita intorno a del piero mi fanno venire i brividi, come puoi costruire una squadra intorno a un giocatore di 35 anni quando hai uno come giovinco che quando corre mangia l'erba? questo è uno dei pochi torti che ha ranieri, la gestione giovinco, uno come lui va fatto giocare SEMPRE, nel bene e nel male, perchè è giovane e cosi facendo lo bruci. Certo un conto è avere secco copollo e blanc, un conto è avere moggi che 15 anni fa impose a lippi la cessione di baggio per far giocare del piero, che mossa.... parliamo di xabi alonso? l'anno scorso quando non venne per poulsen io caddi quasi in depressione, xabi alonso è fortissimo, è il classico regista, ma uno dei migliori al mondo, se non il migliore, adesso si parla di nuovo di lui, ennesimo fallimento, adesso costa molto di piu, e poi lo vuole il real, con tutti i soldi che gli offrirà non verrà mai da noi. LA dirigenza, quei 3, devono andare via, perchè sono degli incompetenti, non hanno le capacità, sono ridicoli, come può uno come alessio secco, che fino al 2006 era il team manager, cioè colui che consegnava le distinte dei giocatori all'arbitro e consegnava i fogli delle sostituzioni, avere un ruolo cosi importante in una delle società piu importanti del mondo che presuppone una conoscenza tecnica e una conoscenza dell'ambiente che lui non ha. Ma poi telefona spesso a moggi, ma ***** qualche consiglia su come muoversi non lo può chiedere? chissà di cosa parlano.... ultimo apputno e giuro finisco

gli elkann, se non vogliono uscire un soldo via dalla società, lche la vendano, voglio raggiungere risultati sportivi compatibili alle necessità economiche? vendendola problemi economici non ne avrebbero piu!!! ecco mi sono sfogato....
da uno juventino stanco....