Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

  • NO, è uno schifo totale

    Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

    Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

    Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

    Voti: 11 33.3%

  • Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sasadf

New member
POULSEN!?!?!? :eek:

MA CHE SCHIFO!!!!:Puke:

Non solo è un centrocampista scarsissimo(sia con Totti che con Kakà è andato totalmente in Tilt per ben tre volte), ma è uno dei centrocampisti più scorretti, ed antisportivo che esista.
L'anno scorso stava prendendolo Galliani (misteri del calcio) , ed intervenne lo spogliatoio ponendo (giustamente) il veto.
Il danese fu uno dei principali protagonista dell'ignobile biscotto che ci eliminò nell'europeo 2004.

Così, dopo gli squilli di trombe, noi juventini abituati ad essere maestri del mercato, col nuovo corso, e gli scarsacci che ci guidano, ormai pigliamo gli scarti degli scarti!!:rolleyes:

PEr i centrocampisti richiesti, si partì da Gerrard, si passò a Lampard(che costa solo 8/9 milioni di euro perchè non lui!?!?!:wtf: Lo stipendio? Se serve si fa il sacrificio!!:mbe: ), poi si virò a Xabi Alonso e lì già restai interdetto, poi si arrivò a Stankovic (che non lo si può avere, visto che è quello che ha inventato il coretto "vinciamo senza rubare"), ed infine l'abisso di Poulsen.

Siamo arrivati all'assurdo: la campagna acquisti dell'anno scorso, riveletasi un disastro totale, con Almiron Tiago e Nocerino, è già un ricordo da vedere con nostalgia..:cry:

La difesa aveva bisogno di ricambi, e si è preso solo due giovani senza grandi certezze.

In attacco, già l'anno scorso il migliore del campionato, è stato speso quasi l'intero budget, ed è costato mezzo Lanzafame, e Nocerino, che almeno mezza stagione era andato bene(quasi fino alla Nazionale).

Ma questi ci capiscono di calcio, o comprano a casaccio?!?!

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
il sign cobolli, fa le campagne acquisti, come quando faceva gli ordini da direttore generale della rinascente...
che t'aspettavi. sono finiti i tempi, che dove qualcuno, parecchio arrogante e intrallazzatore, ma gran conoscitore di calcio, a prezzi di saldo ha portato gente come hybra, tanto per non fare nomi, e con 4 soldi, costruiva squadre ache avevano nella finale di coppa del mondo, 13 giocatori tra francia e italia...
ggr
 
effettivamente il fatto che vogliano prendere poulsen e' imbarazzante.....
poi hanno venduto subito nocerino a cui un altro anno visto l'eta' si poteva concedere, ma anche blasi e' + forte di poulsen.
ma poi poulsen xabi e stankovic sono giocatori completamente diversi,
eppure sembrano alternative....
facciamoci il segno della croce.....
di moggi ce n'e' uno solo
 
Non è vero!
Ci sono tanti direttori tecnici veramente bravi, tipo Pradè, Baldini, o quelli di Napoli e Fiorentina Udinese, che tirano fuori sempre un paio di sorprese l'anno.
Gente che calca i campetti di periferia da una vita, viaggia di continuo in sudamerica, e se gli chiedi dei ragazzi del '91 ti sanno dare a memoria 15 nomi di buone prospettive.
Io questi Secco, Blanc e Cobolli Gigli non so nemmeno da dove sian venuti fuori!:boh:

walk on
sasadf
 
scusa sasà ma è ufficiale poulsen? possibile che la società abbia buttato altri soldi per il centrocamplo dopo quelli della coppia "tiagalmiron"?
il tuttosport di oggi lo dava come "affare" ormai concluso ma ,conoscendo il quotidiano in questione,l'avevo preso con le molle.
Ora dai conferma di una notizia quasi tragicomica.l'unico acquisto degno di uesto nome è stato fatto in attacco,dove però eravamo gia a posto.
manca solo che vendano iaquinta e il "capolavoro" è fatto
ahh,se secco avesse imparato almeno l'1& da moggi eventi tipo la vendita di mutu non sarebbero successi...:(
Un Alelamore incazzato nero
 
alelamore ha detto:
eventi tipo la vendita di mutu non sarebbero successi...:(
e sorvoliamo sul fatto di dare due campioni del calibro di ibra e veirà, proprio all'inter, quando mezza europa li voleva, e te li pagava anche di più.. dal 2006, ho ancora il nervo scoperto, e questa dirigenza, me lo infiamma ogni giorno di più..
ggr
 
Ok il sig. Moggi sara anche stato un grande conoscitore di calcio ma dove e stato lui sono tutti retrocessi (Torino, Napoli, Juve), quindi e meglio non rimpiangere.
Per quanto riguarda la canpagna attuale i campioni che li ha se li tiene basta guardare la Roma e sull'orlo del fallimento e deve essere venduta De Rossi ha gia rinnovato Aquilani quasi, non dico Poulsen perchè e un cagniaccio e da noi ne troviamo a scatoloni, e che costano meno, ma Xabi Alonso mi sembra un buon giocatore.
I miei preferiti 1 Aquilani, 2 Xabi Alonso, 3/9 non saprei, 10 Poulsen:cry:

Luca

PS I due traditori sono loro che sono voluti andare all'inter
 
Non capisco nemmeno io.

L'anno scorso se siamo arrivati in champions lo si deve solo ed unicamente alla vecchia guardia (vedi Del Piero e Trezeguet), visto che i nuovi acquisti hanno bellamente fallito.

1) Servono come il pane un terzino destro ed uno sinistro degni di questo nome (Molinaro è solo una buona riserva e poi ... perche uno come Grosso deve giocare nel Lione) e questi non prendono nemmeno in considerazione nei loro sogni + arditi.
Speriamo almeno che il ragazzino (De Ceglie) esploda e si faccia valere.

2) Abbiamo Zanetti e Sissoko e questi cercano uno come Poulsen che è buono solo per zappare la terra.

Xabi Alonso, onestamente, non lo conosco, ma nella Spagna non gioca titolare e nel club nemmeno: non credo che sia questo fenomeno .....

Aquilani è bravo ma non ce lo danno e poi dovrebbe maturate un pochino (se il carattere è quello visto contro la Spagna... se lo tengano).
 
ARAGORN 29 ha detto:
Xabi Alonso, onestamente, non lo conosco, ma nella Spagna non gioca titolare e nel club nemmeno: non credo che sia questo fenomeno .....

Se è per questo neanche Fabregas è titolare in nazionale.....

Xabi mi sembra il meno peggio, o meglio quel tipo di giocatore che potrebbe mettere in mezzo al campo un pò di fosforo e non solo gamba, certo che pensare di prendere Poulsen (e dargli 3 milioni di €/anno :cry: !!) c'è di che preoccuparsi sulla effetiva competenza di questa dirigenza......
 
Dopo il danno la beffa: Poulsen, che già odiavo di mio, ha sdegnosamente rifiutato l'offerta, dichiarando di trovarsi bene a Siviglia.:O

Beh, che dire, anche questa minki@t@ l'abbiamo sfangata per il rotto della cuffia...:rolleyes:
Che quel CESSO URTICANTE ED ODIOSO di giocatore resti lì dove è, però mi fa immensamente piacere!:yeah:

Ragazzi, temo ci aspetti anno di passione...(secondo me nemmeno entriamo nel tabellone di champions, e quindi presto comincieranno i processi, vedrete..:read:).

Alelamore mi ha ricordato la vera "PERLA" della nuova dirigenza, MUTU ceduto alla Fiorentina in cambio della "comproprietà" di quel rombo di tuono di non mi ricordo più nemmeno come si chiamava quello che fece la riserva tutto l'anno scorso in B!!:doh: :nono: :cry:

walk on
sasadf
 
Altra mia idea: secondo me GIovinco è super sopravvalutato.
Vedrete svaporerà ben presto.:boh:
E farà tutto quest'anno di panchina e chiederà a metà stagione di essere ceduto.

walk on
sasadf
 
puo' essere che giovinco sia sopravvalutato,
ma un' occasione per dimostrare chi e' la deve avere,ma se abbiamo lasciato andare rossi per 10 milioni al villareal e ne abbiamo spesi 12 per tiago non so cosa pensare.
se i numeri che da qualche anno fa giovinco li avesse fatti un brasiliano sarebbe considerato un altro pato.
 
e menomale che poulsen vuole rimanere dov'è! dobbiamo ringraziarlo perchè se non era per lui era già a Pinzolo....:rolleyes:
Non è bello criticare a priori ma la "nostra" dirigenza" di acquisti non ne capisce un kaiser.
Mutu alla fiorentina a mio avviso è stato l'errore piu grande perchè Adrian sarebbe rimasto anche in serie B. e adesso ci troveremmo con un SIGNOR giocatore. di ibra e viera non me ne frega una cippa perchè sono 2 mercenari e io di gente cosi nella mia amata Juventus non ne vorrei mai.Oltretutto vierà ha giocato bene si e no 2 partite,è rotto e finito. Ibra è senza dubbio un bel giocatore ma non è quel fenomeno che si dice.è discontinuo,capriccioso e troppo fiero di se.
Zambrotta va al milan.e ci resti.
La Juve deve assolutamente comprare un difensore e un centrocampista che sappia giocare la palla da mettere al fianco di sissoko/zanetti.
In attacco siamo piu che ok.Guai a vendere Iaquinta però...

P.S. Aragorn hai la casella messaggi piena!
 
Ultima modifica:
Lampard non costa 8/9 milioni....ma siamo matti!!
Nemmeno Poulsen costa così poco!!:D :D

Xabi è un signor giocatore, nel liverpool gioca titolare( poi che non ha fatto 50 paritite su 50 è una roba, ma lui è titolare!!)
 
Cobolli è un signor presidente, quelli che non capiscono un fico secco...ecco lo gia' detto...appunto, sono Secco e Blanc e ci metterei dentro pure Ranieri..........vedrete che come stiamo ancora rimpiangendo Mutu la stessa cosa faremo con Palladino......a Poulsen preferirei dare fiducia a Thiago, difficile trovare registi nel calcio di oggi alla Pirlo per intendersi ....ma Ranieri vuole Poulsen..........beh allora!
 
io mutu non lo rimpiango per nulla anzi ... con l'attacco che abbiamo sarebbe assurdo rimpiangere quell' esaltato ...
giovinco imho è sottovalutato , altro che ... non se ne parla mai , se fosse straniero saremmo tutti a dire " ecco è nato un nuovo fenomeno " ... secondo me farà bene da subito e può diventare il nuovo Del Piero , pur con caratteristiche diverse ...
marchisio è un mediano eccellente con ampi margini di crescita e de ceglie mi ricorda il primo zambro ... dunque son fiducioso
mellberg mi sembra un buon centrale roccioso e affidabile
amauri è spaventoso
ekdal è un talento tutto da scoprire
knezevic una discreta riserva
ora basta evitare poulsen , prendiamo Xabi - che è forte eccome e con momo farà sfracelli - e siamo a posto... il tutto a parer mio ovviamente , juventino da sempre :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top