Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!

Campagna acquisti Juve: vi piace?

• NO, è uno schifo totale

Voti: 11 33.3%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

Voti: 7 21.2%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

Voti: 4 12.1%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

Voti: 11 33.3%

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena sentito le dichiarazioni di Ranieri a sostegno delle scelte societarie.
Una cosa e' certa, sara' una guerra senza prigionieri: uno fra Ranieri e Sasadf ci lascia le penne :D

...e ho paura che non sarà sasà.
Ma è meglio così:Ranieri ha fortemente voluto poulsen?
Bene,se poulsen farà schifo potremo mandare tranquillamente Ranieri a ******. Se farà una buona annata allora tanto di cappello.
io credo che la Juventus quest'anno farà piu o meno come l'anno passato.
ovvero nelle prime quattro esclusa la vetta.
in champions mi basterebbero gli ottavi,giusto per racimolare qualche spicciolo per la campagna '09-'10.
Poi se viene di meglio non mi offendo...;)
Comunque ragazzi un solo grido ci unisce:

FORZA JUVENTUS!

alelamore ha detto:
Ranieri ha fortemente voluto poulsen?
Bene,se poulsen farà schifo potremo mandare tranquillamente Ranieri a ******. Se farà una buona annata allora tanto di cappello.
Non ho particolari simpatie per Ranieri, anche se umanamente mi pare brava persona. Pero' apprezzo molto la sua chiarezza. E' convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona.
In questo mi pare onesto, occorre riconoscerlo.

chicchibio ha detto:
E' convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona.
Ma ancora non avete capito che si tratta di mero servile Aziendalismo!

chicchibio ha detto:
Ranieri...... E' convinto delle sue scelte ed a risponderne in prima persona.

hai ragione. ed è per questo che se sbaglia pagherà le conseguenze.
Io tifo pro Juve e pro coloro che fanno il bene della Juve.

plasmarex ha detto:
Faccio un Uppete!

uno sono io... che fai ora, vieni a casa a cercarmi? (e cmq spiegami cosa c'entra un up a 1 ora di distanza)

come ha detto chichibbio Ranieri è convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona, poi le menate che sia un aziendalista a me interessano molto poco...a me interessa che sia sicuro che con questi uomini può vincere e per ora mi basta, poi se fallisce va a casa.
E poi che palle sto regista.... è da quando è andato via Zidane che giochiamo senza e abbiamo vinto lo stesso, si parla di Xabi Alonso come se fosse il nuovo Zizu, uno che fa panca in nazionale e spesso anche a Liverpool 20 mil x me non li vale, per meno lo avrei preso anche io. cmq aspettiamo i primi risultati

simoard ha detto:
uno sono io... che fai ora, vieni a casa a cercarmi?
Eccolo il grande fan di Poulsen!
come ha detto chichibbio Ranieri è convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona, poi le menate che sia un aziendalista a me interessano molto poco...
Ancora col convinto...
...uno che è aziendalista ti dirà sempre che è pronto a prendere le proprie responjsabilità...è pagato per questo...no!?
La cosa che si contesta è il fatto che per troppi anni si è pensato al fine e mai al modo facendo scemare l'interesse di alcuni di noi e così di tanti tifosi di una volta ce ne sono rimasti pochi che apprezzano giocatori come Platini, Baggio, Vialli, Zidane...
...gente di altra categoria che accanto avevano signor giocatori come Bonini, Dechamps, Conte, Jugovic, Paolo Sousa e altri che sono di dieci categorie di differenza rispetto al Poulsen tuo.

plasmarex ha detto:
Eccolo il grande fan di Poulsen!

La cosa che si contesta è il fatto che per troppi anni si è pensato al fine e mai al modo facendo scemare l'interesse di alcuni di noi e così di tanti tifosi di una volta ce ne sono rimasti pochi che apprezzano giocatori come Platini, Baggio, Vialli, Zidane...
...gente di altra categoria che accanto avevano signor giocatori come Bonini, Dechamps, Conte, Jugovic, Paolo Sousa e altri che sono di dieci categorie di differenza rispetto al Poulsen tuo.

Poulsen mio :confused: indicami in che parte avrei detto che Poulsen è il mio idolo, non inventare cazzate per piacere... se le opzioni del sondaggio sono :
a-è una merda
b-è un bidone
c-mi vien da vomitare
d-è un ottimo acquisto
è chiaro che voto d, ma non vuol dire che sia un mio idolo, magari lo diventerà presto, questa è la mia speranza, vorrà dire che sta facendo bene per la squadra e per i tifosi, quelli veri, che non danno del bidone ad un giocatore il giorno della presentazione, senza manco conoscerlo, solo perchè il babbo non gli ha comprato il giocattolino che volevano....

Platini, Baggio Zidane quelli sono giocatori unici, non facciamo ste operazioni amarcord come i napoletani con Maradona...per piacere

simoard ha detto:
Poulsen mio :confused: indicami in che parte avrei detto che Poulsen è il mio idolo, non inventare cazzate per piacere...
In effetti tutta questa sollevazione contro Poulsen rischia di rendermelo simpatico. Io credo che nel suo ruolo sia un ottimo giocatore (ribadisco nel suo ruolo). In Italia non gode di buona stampa principalmente perche' ha avuto la sfortuna di incrociare uno sputo di Totti.
Ammetto che avrei preferito il finale col botto di un grande acquisto ma i giocatori che fanno veramente la differenza sono pochi ed e' chiaro che per ora sono fuori dalla portata della Juve nuova gestione.
Non mi piacciono le esagerazioni, per protesta corro a votare Poulsen :D

Schifo Juve? E le altre?

In Italia arrivano solo gli scarti da qualche anno a questa parte...I C.Ronaldo, i F.Torres, i Villa, ecc.ecc... sono su altri lidi...Saranno mica acquisti i vari Ronaldihno, Sheva e Lampard versione 2008? Praticamente a fine carriera..e forse manco arrivano...accontentiamoci di Flamini allora! :eek: :cry:

sasadf ha detto:
B U R D I S S O

Ecco quello è il nome del difensore più scarso che abbia visto calcare i campi di calcio da anni a questa parte!

Mica andranno a prendersi Ferrari, atleta di ottime speranze, giovane e tra l'altro svincolato....:nonsifa: :rolleyes:

walk on
sasadf

Il bello del calcio è che ognuno ha una sua opinione: per me ci vogliono 3 M.Ferrari per fare un Burdisso.
Anche se chi si fà la Yespica avrà per sempre tutti i miei rispetti...

Ale10 ha detto:
Il bello del calcio è che ognuno ha una sua opinione: per me ci vogliono 3 M.Ferrari per fare un Burdisso.
Anche se chi si fà la Yespica avrà per sempre tutti i miei rispetti...

quanto è vero:asd:

Dove stanno i 6 che hanno votato "Si, anche Poulsen è ottimo acquisto" vengano fuori se hanno coraggio!
eccomi! ne sono convinto..

:confused:

certo che mi piace che vada alla juve... sono milanista.. ma non dirlo a nessuno :ops:

Ho votato anch'io la quarta opzione, non c'erano alternative. Mi sembra un buon acquisto.

Noto che c'è molta acredine nei confronti della "nuova" dirigenza Juve. Certo non è che brilli per simpatia e fair play e lo stile juve è oramai un fatto storico. Tantomeno si può azzardare un confronto di competenze con la triade in archivio. Ma al di là degli umori i fatti le danno ampiamente ragione: pochi soldi spesi, un campionato stravinto in B partendo penalizzata, un terzo posto subito dopo in A con dimostrazione, sul campo, di "sostanza" anche ai confronti diretti con le squadre più accreditate per la vittoria finale.

E tutto questo con Ranieri in panchina: su di lui il commento che più spesso ricorre, trasversalmente, è il solito una brava persona, detto questo...detto tutto;)

Che poi abbiano addirittura pianificato di arrivare solo dopo qualche anno allo scudetto è ancora un altro discorso:rolleyes:

il punto e' questo:
dalla juve ci si aspettava una campagna acquisti cosi?
(poulsen non c'entra nulla)
secondo me il tifoso juventino qualcosa in + lo pretende.

chicchibio ha detto:
In effetti tutta questa sollevazione contro Poulsen rischia di rendermelo simpatico. Io credo che nel suo ruolo sia un ottimo giocatore (ribadisco nel suo ruolo). In Italia non gode di buona stampa principalmente perche' ha avuto la sfortuna di incrociare uno sputo di Totti.

Qui sbagli e di brutto, perchè Poulsen non ha giocato una sola volta con le italiane.

Giocava nel Siviglia contro l'Inter, e l'anno prima ha incrociato il Milan.
In entrambe le occasioni si è visto non solo un gran bello scarparo DOC, di quello che sbaglia gli stop( o meglio fa gli stop ad inseguire, i lancilli al decametro invece che al millimetro), ma è quel mastino che stoppava Kakà a forza di calcioni sgambetti e sfottò ssuccessivi: al punto che un calciatore che porta la sottomaglia con scritto Appartengo a Dio, e che la porta per seria convinzione, ha sbottato per cotanta villania.
E' quel giocatore che quando stava per essere preso da Galliani, Gattuso, a nome di tutto lo spogliatoio, ha detto a chiare lettere di non volere un giocatore così sleale e scorretto.

Io, personalmente, sapevo che alla Juve, prima si vedeva e valutava l'uomo, poi il professionista, ed infine le qualità del giocatore: qui più o meno siamo:
UOMO: sleale scorretto, provocatore, antipatico, odiato dagli avversari
Professionista: biscottaro, provocatore, mai eccelso in nulla
TALENTO: uno scarparo.

Ditemi voi come fa Ranieri a dire che Sissoko è inferiore, e che forse crescerà per raggiungere i suoi livelli....
Tanto più che così facendo, ha offeso pure SISSOKO, e fossi in lui sarei alquanto inquietato dell'irriverente paragone.
Nel fax Ho scritto anche di questa evidente fesseria!

LE risate che mi son fatto quando oggi a pag.201 del mediavideo, c'era la risposta di Gigli al mio fax(:asd: ): "Poulsen non è un bidone: benediciamo le scelte del tecnico...."

Fino a prova contraria il tecnico ha solo avallato la scellerata scelta. Se invece è vero che è stato lui a richiederlo espressamente al posto di un vero regista dai piedi buoni(alla Lampard), allora veramente il quartetto cetra è da defenestrare in blocco domani stesso.

Ribadisco: i processi contro la dabbenaggine di qualcuno cominceranno ben presto: magari proprio immediatamente dopo i preliminari di Champions League...(sicuri di farcela? :what: )

Altra cosa: Zanetti e Sissoko stian tranquilli: così come Camoranesi e Nedved. A chi dovrebbe togliere il posto 'sto odiosissimo scarparo danese?!?:mc: :mbe:

walk on
sasadf

polly[ita] ha detto:
il punto e' questo:
dalla juve ci si aspettava una campagna acquisti cosi?
Io me l'aspettavo proprio così, come trend al di là dei nomi.

Hanno detto a chiare lettere diventeremo competitivi nel giro di 3-4 anni e così sarà salvo felici sorprese in itinere, ma non ti aspettare rivoluzioni e sensazionalismi di mercato.

Poi la si può chiamare incompetenza, programmazione, cinismo, oculatezza o quant'altro.

E il tifoso non fa i salti di gioia su questo non c'è dubbio, ma ricordiamoci anche il baratro di 2 anni orsono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.