chicchibio ha detto:
In effetti tutta questa sollevazione contro Poulsen rischia di rendermelo simpatico. Io credo che nel suo ruolo sia un ottimo giocatore (ribadisco nel suo ruolo). In Italia non gode di buona stampa principalmente perche' ha avuto la sfortuna di incrociare uno sputo di Totti.
Qui sbagli e di brutto, perchè Poulsen non ha giocato una sola volta con le italiane.
Giocava nel Siviglia contro l'Inter, e l'anno prima ha incrociato il Milan.
In entrambe le occasioni si è visto non solo un gran bello scarparo DOC, di quello che sbaglia gli stop( o meglio fa gli stop ad inseguire, i lancilli al decametro invece che al millimetro), ma è quel mastino che stoppava Kakà a forza di calcioni sgambetti e sfottò ssuccessivi: al punto che un calciatore che porta la sottomaglia con scritto
Appartengo a Dio, e che la porta per seria convinzione, ha sbottato per cotanta villania.
E' quel giocatore che quando stava per essere preso da Galliani, Gattuso, a nome di tutto lo spogliatoio, ha detto a chiare lettere di non volere un giocatore così sleale e scorretto.
Io, personalmente, sapevo che alla Juve, prima si vedeva e valutava l'uomo, poi il professionista, ed infine le qualità del giocatore: qui più o meno siamo:
UOMO: sleale scorretto, provocatore, antipatico, odiato dagli avversari
Professionista: biscottaro, provocatore, mai eccelso in nulla
TALENTO: uno scarparo.
Ditemi voi come fa Ranieri a dire che Sissoko è inferiore, e che forse crescerà per raggiungere i suoi livelli....
Tanto più che così facendo, ha offeso pure SISSOKO, e fossi in lui sarei alquanto inquietato dell'irriverente paragone.
Nel fax Ho scritto anche di questa evidente fesseria!
LE risate che mi son fatto quando oggi a pag.201 del mediavideo, c'era la risposta di Gigli al mio fax

asd: ): "Poulsen non è un bidone: benediciamo le scelte del tecnico...."
Fino a prova contraria il tecnico ha solo avallato la scellerata scelta. Se invece è vero che è stato lui a richiederlo espressamente al posto di un vero regista dai piedi buoni(alla Lampard), allora veramente il quartetto cetra è da defenestrare in blocco domani stesso.
Ribadisco: i processi contro la dabbenaggine di qualcuno cominceranno ben presto: magari proprio immediatamente dopo i preliminari di Champions League...(sicuri di farcela? :what: )
Altra cosa: Zanetti e Sissoko stian tranquilli: così come Camoranesi e Nedved. A chi dovrebbe togliere il posto 'sto odiosissimo scarparo danese?!?:mc: :mbe:
walk on
sasadf