Un saluto a tutti e' molto che seguo il forum ed ora vorrei chiedervi deiconsigli sull acquisto di due TV, una pr la camera, e una per il soggiorno.
CAMERA
La distanza tra il letto (cuscino) e la parete dove andra' la tv e di circa 2,70/2,80 mt
Qua ero orientato su un 46 pollici per l'esattezza il samsung es6900 (o quantomeno rimanere su quel badget)
La tv sara' usata per vedere canali digitale, (..in futuro spero sky), film su supporti rimovibili in vari formati, e gioco
La tv sara' vista prevalentemente in ore serali (piu' notturne
)
Un ultima cosa per reparto camera...a che altezza deve essere piu' o meno posizionata la tv sulla parete?!?
Se avete anche qualche supporto da consigliare....
SOGGIORNO
Distanza tra il divano e la tv, anche qua stiamo sui 2,80/2,90mt
L'uso della tv anche qua stesso per quello che riguarda la camera
Per aiutarmi nella scelta, ho inserito la foto della parte della parete attrezzata dove andra' inserita la TV
Visto che non vorrei mettere la tv, proprio sul bordo, ho a disposizione una lunghezza max di 132cm
La tv sara vista prevalentemente nelle ore serali (a volte anche di giorno
)
Io ho preso in esame queste TV:
Samsung 55es8000 lunghezza 123cm
panasonic 55vt50 lunghezza 128cm
panasonic 50vt50 lunghezza 117cm
samsung 46es8000 lunghezza 103cm
So che sono televisori con tecnolegie differenti plasma/led, ( diciamo che personalmente sono piu' affascinato dall'estetica samsung...anche se questo non e' certo un buon motivo per scegliere una TV ) ma vorrei trovare il giusto pannello da inserire in quello spazio.
Ogni suggerimento sara' gradito , anche su altri modelli di tv.
Comunque causa altre spese procedero' prima con la tv per la camera....
CAMERA
La distanza tra il letto (cuscino) e la parete dove andra' la tv e di circa 2,70/2,80 mt
Qua ero orientato su un 46 pollici per l'esattezza il samsung es6900 (o quantomeno rimanere su quel badget)
La tv sara' usata per vedere canali digitale, (..in futuro spero sky), film su supporti rimovibili in vari formati, e gioco
La tv sara' vista prevalentemente in ore serali (piu' notturne
Un ultima cosa per reparto camera...a che altezza deve essere piu' o meno posizionata la tv sulla parete?!?
Se avete anche qualche supporto da consigliare....
SOGGIORNO
Distanza tra il divano e la tv, anche qua stiamo sui 2,80/2,90mt
L'uso della tv anche qua stesso per quello che riguarda la camera
Per aiutarmi nella scelta, ho inserito la foto della parte della parete attrezzata dove andra' inserita la TV
Visto che non vorrei mettere la tv, proprio sul bordo, ho a disposizione una lunghezza max di 132cm
La tv sara vista prevalentemente nelle ore serali (a volte anche di giorno
Io ho preso in esame queste TV:
Samsung 55es8000 lunghezza 123cm
panasonic 55vt50 lunghezza 128cm
panasonic 50vt50 lunghezza 117cm
samsung 46es8000 lunghezza 103cm
So che sono televisori con tecnolegie differenti plasma/led, ( diciamo che personalmente sono piu' affascinato dall'estetica samsung...anche se questo non e' certo un buon motivo per scegliere una TV ) ma vorrei trovare il giusto pannello da inserire in quello spazio.
Ogni suggerimento sara' gradito , anche su altri modelli di tv.
Comunque causa altre spese procedero' prima con la tv per la camera....