Cambridge Azur 340A o Harman Kardon HK 3380?Vi prego aiutatemi!

berlin82

New member
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto o comunque mi contatti un vero esperto per consigli in privato.
Devo prendere una scelta importante, vi spiego....
Stamattina mi sono recato presso un centro qui a Palermo per un ascolto con delle casse che posseggo, delle Kenwood da 30W ohm 6.
Devo acquistare un amplificatore e il negoziante me le ha fatte provare con un Cambridge Audio Azur 340A..Semplicemente fantastico!Audio ottimo e devo dire molto elegante!
Il prezzo è di 279 scontato...ma mi chiedo...e se prendessi in considerazione anche Harman Kardon?In particolare il sinto av 132, oppure HK 3380?
Hanno in più il sinto radio che mi farebbe molto comodo...Do per scontato che per la musica sia molto meglio un amplificatore integrato, ma la mia domanda è..Secondo voi un sinto stereo è all'altezza di un integrato?
Aiutatemi!!!
grazie mille

Antonio
 
Nel sintoampli c'è solo una scheda in più per la radio,non è un ampli audio\video(il 3380).Perciò la qualità è la stessa di un integrato di pari qualità.L'anello debole saranno probabilmente proprio le tue casse.
 
no ascolta, le casse mi vanno bene per come suonano
sono di uno stereo ormai andato rotto che all'epoca mi costò circa 1.500.000
suonano bene.
il mio obiettivo è prendere un buon amplificatore che suona una meraviglia per poi in futuro cambiare le casse...tu che mi consigli?vado per cambridge o harman?
 
Sono entrambi validi ma dipende a quale volume sei abituato ad ascoltare e dall'eventuale futuro abbinamento con un sintoampli HT perchè il Cambridge ha una fastidiosa impostazione di clipping che a volumi sostenuti ti abbassa i db di colpo!
 
Top