• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambridge Audio o Onkyo?

AquilaOro77

Member
Buongiorno, sono qui a chiedere un consiglio emblematico.
Allora provenendo dalla famiglia Onkyo, 2 sintoamplificatori modello TX575 o poi 875, ora sto valutando di acquistare il terzo.
Però ho provato anche il Cambridge audio e non mi è affatto dispiaciuto, anche se non lo ho provato con le mie casse.
So che Onkyo le spinge, Cambridge audio non saprei.
Onkyo prenderei il Onkyo TX-NR809 , come Cambridge audio invece Azur 751R v2

Ora avendo delle Klipsch, quelle in firma, e a breve prenderò il subwoofer, secondo voi cosa mi conviene tra i 2?

Ho googlato i nomi dei due AVR (più che altro per curiosità) e, dell'onkyo, su amazon.com, si dice "fuori produzione". Mi è poi saltata all'occhio una differenza di prezzo enorme (cambridge audio due volte e mezzo in più?) sarebbe sorprendente se il prodotto più economico fosse migliore. Ovviamente nel merito non posso dire nulla.

E' anche vero che il Cambridge audio è uscito dopo, quindi ovvio che il prodotto costa di più ed è ancora reperibile.
Ma guardando le caratteristiche bene o male si assomigliano.