Sectral
Sospeso
pcusim ha detto:P.S.
Sectral, quello che hai citato è lo slogan della Mondial Casa, quelli delle pentole.....![]()
Giusto, You've right
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:P.S.
Sectral, quello che hai citato è lo slogan della Mondial Casa, quelli delle pentole.....![]()
yellowblue ha detto:scusate ma sono alle prime armi![]()
![]()
![]()
yellowblue ha detto:se avete domande particolari chiedete pure...![]()
![]()
pcusim ha detto:Già. Anch'io sono un po' deluso. Soprattutto se consideri che il Samsung in uscita (L'HD 860) monta proprio il Faroudja e costa molto meno.
Certo, esteticamente c'è un abisso, ma credo che sia più importante ciò che vedi sullo schermo, piuttosto che l'aspetto dell'apparecchio.
Poi magari gli ingegneri CA sono riusciti a rpogrammare il Mediatek particolarmente bene, ma non mi risulta che il problema delle cadenze 2:2 in PAL sia stato risolto da nessuno.