• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambridge Audio DVD89

pcusim ha detto:
...Ho anche chiamato un negozio qui a Palermo e mi hanno detto che gli arriveranno la prox settimana. Mi sa che un saltino per andare a vederlo glielo farò.... :)

Pietro, quale negozio? (così ci vado pure io...)

Ciao
Massimiliano

Che fine avrà fatto il nostro caro Yellowblue (tifoso del Parma o cosa?)
Si sarà autoipnotizzato davanti al bel Cambridge a tal punto da non poter scrivere impressioni e dissetare con informazioni sti poveri curiosoni??? Il sottoscritto in primis

Hai ragione Sectral: noi aspettiamo e lui si gode il Cambridge tutto da solo. Che carogna!!!! :D
RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE!!!!! :)

ci sono ragazzi..ehehhehe

sto ancora aspettando il cavo hdmi per poter fare un confronto con il cavo scart

portate pazienza ancora un pò:p :p

yellowblue ha detto:
ci sono ragazzi..ehehhehe

sto ancora aspettando il cavo hdmi per poter fare un confronto con il cavo scart

portate pazienza ancora un pò:p :p
Non hai nemmeno un component per iniziare a testare...???:eek:

m3trolino ha detto:
Non hai nemmeno un component per iniziare a testare...???:eek:

è no...non c'e l'ho!!

il lettore dvd che avevo prima era collegato con una scart da pochi euro e solo da quando ho il pio ho scoperto le varie connessioni hdmi-dvi e component

Ma bastano tre cavettini RCA (tipo giallo/bianco/rosso). Sicuro di non averne? ;)

Scusa l'insistenza, ma la curiosità è enorme e, per quello che mi riguarda, soprattutto per quanto riguarda la connessione component!

Grazie e ciao
D.

Beh Diego, i cavetti qualunque no! Poi magari ci si fa un'impressione sbagliata solo perchè i cavi fanno pena. Meglio aspettare un po', non credi?
A me interessa tantissimo la resa in HDMI.

E' solo una prima impressione... quindi valevole di ripensamenti.

Se si vede bene dici "Cavolo! Si vede bene anche coi cavi brutti!".
Se si vede male dici "Cavolo! Si vede male! Sarà colpa dei cavi brutti!".

No?! ;)

E poi cosa dovrei aspettare, dato che il cavo component il buon yellowblue non ce l'ha. L'unica prova che potrebbe fare sarebbe proprio questa...

Comunque, se è possibile fare un tentativo, te ne sarei grato caro yellowblue!

Saluti,
D.

se mi si stringe la vena son capace domani di andarlo anche a comprare un cavo component...tanto non mi va a male:D :D

comunque collegato con la scart ha già un immagine molto buona...non oso immaginare quando sarò collegato in digitale

yellowblue ha detto:
se mi si stringe la vena son capace domani di andarlo anche a comprare un cavo component...tanto non mi va a male:D :D

comunque collegato con la scart ha già un immagine molto buona...non oso immaginare quando sarò collegato in digitale
yellow non ti preoccupare del cavo, quando ti arriverà ci posterai le prime impressioni;)

dato che sto cavo hdmi tarda ad arrivare stamattina mi son comprato in un negozio online il cavo component G&BL HVQ200

ce n'era anche uno sempre della G&BL da 24€ ma ho preferito comprare un modello con più qualità

:D :D