Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:...Ho anche chiamato un negozio qui a Palermo e mi hanno detto che gli arriveranno la prox settimana. Mi sa che un saltino per andare a vederlo glielo farò....![]()
Vedi sopra....hobsbawm ha detto:Pietro, quale negozio? (così ci vado pure io...)
Ciao
Massimiliano
Non hai nemmeno un component per iniziare a testare...???yellowblue ha detto:ci sono ragazzi..ehehhehe
sto ancora aspettando il cavo hdmi per poter fare un confronto con il cavo scart
portate pazienza ancora un pò![]()
![]()
m3trolino ha detto:Non hai nemmeno un component per iniziare a testare...???![]()
yellow non ti preoccupare del cavo, quando ti arriverà ci posterai le prime impressioniyellowblue ha detto:se mi si stringe la vena son capace domani di andarlo anche a comprare un cavo component...tanto non mi va a male![]()
![]()
comunque collegato con la scart ha già un immagine molto buona...non oso immaginare quando sarò collegato in digitale