Pearl Jam
New member
sono proprio curioso di ascoltarlo......ne parlano bene tuttimiglioreresti sicuramente specie con l'A80
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono proprio curioso di ascoltarlo......ne parlano bene tuttimiglioreresti sicuramente specie con l'A80
per me è anche superiore alla versione 851sono proprio curioso di ascoltarlo...ne parlano bene tutti
Se lo acquistiamo in 2 o 3 ci fai "il Prezzo"per me è anche superiore alla versione 851
Arcam FMJ A39?Visto che il topic ha preso una "forma interessante" chiedo .. e cosa c'è di meglio del CX A80 ?!
Se uno volesse in seguito migliorare .. un'elettronica di maggiore qualità , raffinatezza etc. etc. etc. quale potrebbe essere e/o valutare ?!
Insomma secondo voi quale è lo step successivo al CX A80 ?!
creek audio evolution 100AVisto che il topic ha preso una "forma interessante" chiedo .. e cosa c'è di meglio del CX A80 ?!
Se uno volesse in seguito migliorare .. un'elettronica di maggiore qualità , raffinatezza etc. etc. etc. quale potrebbe essere e/o valutare ?!!
creek audio evolution 100A
Caspita Diablo, te la sei presa e mi dispiace ! La mia premessa è stata che ti reputavo un ottimo "giudice", quindi non mi è mai passato per la testa che tu volessi convincere qualcuno o vendere un prodotto. Massimo rispetto per le tue valutazioni, anche quando, come questa volta, sono diametralmente opposte alle mie.
Proprio questo e l' X80 saranno oggetto del confronto che sto aspettando da tempo....fino ad allora non si compra nulllacreek audio evolution 100A