• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

cambridge audio bd 752 a 1100 euro o bd 751. a 900 euro? cosa compro fra i due?

gorecki

New member
ero quasi in procinto di comprare il cambridge audio bd 751 a 900 euro quando stasera il mio rivnditore per correttezza mi ha avvisato che. da lunedì lancerà i nuovi 752 a 1100 euro contro 1350. di listino se ricordo bene la cifra del listino. il vecchio me lo consegnerebbe questa settimana mentre il nuovo mercoledì quindi non dovrei nemmeno attendere chissà quanto. sono propenso al nuovo visto l offerta però vorrei un vostro parere.
Dal punto di vista audio il 751 monta qualcosa di più pregiato rispetto al 752?

nessun parere?entro stasera voglio chiamare avsolutions per dirgli cosa ho scelto.
propendo per il nuovo 752 ma non ho capitp ancora se rispetto al vecchio modello ha persp o limitato qualche funzione.
aiuto!