Sulla carta e non, il Cambridge BD751 mi sembra sempre più il candidato al mio forse - futuro upgrade.
La parte audio è quella che mi interessa di più in particolare per le sue uscite analogiche 2ch che utilizzerei solamente , 7.1 no e visto che i dacs sono gli stessi la cosa mi fa molto piacere.
L'unica incertezza è oltre alla notevole somma per il suo acquisto

, è se la parte solo audio cd sia così superiore ( tutto da verificare) al mio attuale lettore in firma, al quale sono molto legato anche solo in termini di uso ( i lettori cd con carica dall'alto hanno quel gusto "retrò" dei giradischi che mi piacciono tanto ) e mi dispiacerebbe mandarlo prematuramente in pensione, anche perché mettere un Cd audio in un
cassetto ed ascoltare non mi attira ....come invece faccio volentieri con i Bluray.
Vorrei una macchina che faccia un gran bel lavoro come lettore per i miei film e basta.
Avevo anche messo gl'occhi sui due Oppo 93 o 95, ma il secondo ha il grande vantaggio di aver le uscite analogiche 7.1 migliori ed io non userei e poi non so , non mi ha mai convinto il marchio, difficile da reperire, difficile da "digerire" Oppo, sembra una droga, ok che la Nostra è anche peggio di Droga....
Debbo anche mettere in conto che la suddetta marca Cambridge è visionabile/ascoltabile dal mio negoziante di fiducia e non è poco....
By
P.S.
@Kilo: bello aver anche la Moglie con la stessa passione.