Cambridge Audio Azur 840A V2 - accoppiato alle B&W cm9 -

piccolotco

New member
Che ne dite ragazzi di questa accoppiata?
Il Cambridge Audio Azur 840A V2 con i suo 120,00 watt in classe XD riuscirebbe a pilotare BENE (ottimamente) le mie CM9..
L'ho sentito con altri diffusori ma mai B&W.. non riesco a trovarlo accostato alla B&W cm..

altrimenti penso che prendere i 2 finali mono Advance Acustic MAA705..
ma ANCHE questo integrato mi affascina parecchio..
20070815_093658_eisa-840a-award.jpg

@piccolotto: un altro forumer, okkiblu, l'ha appena comprato per accoppiarlo a dei diffusori B&W, mi pare però le CM5, prova a chiedere a Lui.
ciao
Giovanni

Doraimon ha detto:
Rispetto a cosa?

rispetto ai soli finali accoopiati ad un pre-multicanale RSP-1066..
oltretutto anche l'840a dovrebbe essere collegato così ma in questocaso quando ascolto musica stere ouserei il suo pre anzicchè il rotel..

A parità di costo, secondo me, è meglio un integrato che un due telai. Io ti avrei consigliato il Primare I30, ma siamo leggermente fuori budget.

Marantz PM-15S1 a circa 1500 euro. L'ho avuto per un bel pò con le CM7 e mi ha regalato tantissime soddisfazioni....prova a vedere nell'usato magari lo trovi a meno di 1000 euro.
Oppure Denon PMA2000 che più o meno costa intorno ai 1650 euro nuovo, anch'esso si abbina bene alla serie CM.

Doraimon ha detto:
Marantz PM-15S1 a circa 1500 euro. L'ho avuto per un bel pò con le CM7 e mi ha regalato tantissime soddisfazioni....prova a vedere nell'usato magari lo trovi a meno di 1000 euro.
Oppure Denon PMA2000 che più o meno costa intorno ai 1650 euro nuovo, anch'esso si abbina bene alla serie CM.

come mai dici? in che cosa sono meglio secondo te il marantz pm15-s1 e il denon 2000 rispetto al cambridge?

Ho visto nel mercatino un Audio Analogue Maestro 150 a 1800€, credo che non ci siano paragoni con tutti gli ampli fin qui presi in considerazione.
Io ci fare più di un pensierino.

come potenza le muove alla grande ma quel che conta e' la raffinatezza del suono, io le ho ascoltate con pre e finale audiolab e l'insieme era ok.