• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambridge Audio Azur 351C

volpmax

New member
Messaggi
250
Ho da poco sostituito il mio vecchio lettore cd Lector con questo piccolo gioiellino, completando la mia catena Cambridge (CD 351C, Ampli 651A, Diffusori S-70) . In realtà avevo pensato al 651C, ideale compagno del mio amplificatore, ma il mio amico rivenditore mi ha consigliato il 351C ed eventualmente in un futuro upgrade aggiungere un DAC esterno, visto che la differenza prestazionale è minima.
All'ascolto, il piccolino ha mostrato subito un suono caldo e per nulla affaticante, permettendomi di salire un po con il volume.
Chi l'ha ascoltato? Che impressioni avete avuto?
 
Top