• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cambridge Audio 851w: questo sconosciuto

Seba77

New member
Ciao a tutti,
volendo passare da integrato (arcam) a finale,mi è stato consigliato questo finale stereo di potenza.
Andrebbe ad abbinarsi alle Focal Aria, probabilmente 948.

Mi chiedevo se qualcuno sapesse darmi maggiori notizie in merito o impressioni di ascolto....grazie

Sulla carta è un bel finale, purtroppo non si trova facilmente in giro e comunque l'abbinamento per un finale va provato con la sezione preamp che si utilizzerà.

Dalle caratteristiche sembra un buon prodotto ma continuo a dire che prendere un finale senza ascoltarlo(quindi in abbinamento al Tuo pre che in questo caso è il sinto Denon)è un rischio troppo grande....

Beh,diciamo che inizialmente andrebbe abbiano al Denon ma poi ho intenzione di prendere un pre stereo,magari della stessa Cambridge: 851E. Dite che così sarebbe meglio?

Anche io prenderò un pre della Primare ma il finale l'ho preso dopo una sessione di ascolto...il finale Cambridge dovresti ascoltarlo per sentire come va nella tua catena, altrimenti lo prenderesti fidandoti del nome e della scheda tecnica ma non è la stessa cosa di come se lo avessi ascoltato.