Cambio TV da samsung le40s81bx a philps 42PFL9664H/12?

polifemo

New member
Ciao a tutti,
il mio "caro" Samsung le40s81bx preso 2 anni fa, ha deciso di far comparire un bell'alone scuro verticale al centro dello schermo.
Il difetto si presenta solo con sorgenti hd (sky, xbox, pc ecc... provato su tutte le entrate).
Visto che immagino dipenda dal pessimo pannello che monta questo modello (se solo avessi aspettato e mi fossi informato non lo avrei mai acquistato... l'offerta era troppo ghiotta e già mi puzzava), ho deciso di cambiarlo.

L'uso che dovrei farne è soprattutto blu ray, sky hd, mediacenter in hd e xbox 360.
Poca tv SD.
Con un budget max di 1600 che mi consigliate?
Ho letto molto bene del philips 42PFL9664H/12
anche se non è LED.
la serie 8 della samsung è affidabile o è meglio il philips?
a quel prezzo c'è "di meglio"?
grazie mille in anticpo :D
Ciao!
 
Ultima modifica:
prima di acquistare il mio i primi di gennaio, ho fatto ampie consultazioni sul forum e anche nei negozi specializzati (in quelli piccolini dove il rapporto venditore/cliente ha ancora un certo senso) e, esclusi i led per tutta una serie di considerazioni che non sto qui a farti, tutti, ma proprio tutti erano concordi nel ritenere, due mesi fa, il philips 9664 quanto di meglio ci fosse nel panorama lcd!!!

come sai, anche due mesi in questo campo sono un'eternità, ma penso che comunque l'altissima qualità del prodotto non ne abbia influito....

certo anche il prezzo è da competizione...infatti ho dovuto ripiegare sul fratello minore, senza però pentirmene assolutamente
 
Top