• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cambio Tv da Hd Ready a Full Hd Led ma la PS3...

packo72

New member
Salve vorrei porvi il mio problema:
fino alla settimana scorsa avevo un vecchio Telefunken Hd Ready 32 poll (preso nel lontano 2007...ho detto tutto) collegato alla PS3 tramite hdmi ed aveva una discreta resa video. In paricolare dei video che faccio per i miei figli in avi messi sulla PS3 si vedevano bene.
Ora ho uno Sharp Aquos a Led 32" full HD e gli stessi video della Ps3 si vedono peggio. Questo accade anche con delle foto fate in Hd, sulla vecchia Tv si vedevano bene e sul nuovo spesso sono inguardabili. Immaginerete le liti con mia moglie...(hai speso tutti quei soldi per andare a peggiorare!).
Da dire però che MyskyHd e qualche Bluray si vedono benissimo, anche se con quello di Vasco Rossi noto dei disturbi (in gergo fotografico: rumore) nelle scene al buio che con la vecchia tv non ricordavo di vedere.
Ieri ho comperato anche un nuovo cavo hdmi (indubbiamente di maggiore qualità e prezzo) ma il risultato non è cambiato:cry:
Idem cambiando porta hdmi.
Avete indicazioni da darmi?
Grazie anticipatamente