• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio testina gira rega planar 2, help!

paolosmart

New member
Ciao a tutti,

vorrei sostituire per upgrade la testina di serie con il mio resa planar 2 modello 2016, una economica rega carbon.

Ascolto con integrato yamaha as1100 e suo pre phono + sonus faber venere 2,5.

Mi date qualche consiglio? Vorrei innanzi tutto una testina che tracci bene senza distorsione i solchi più interni degli LP, cosa che la carbon non fa benissimo, pur avendo ricontrollato più e più volte il corretto montaggio, e che si interfacci bene con il mio resa, braccio rb220.

Grazie!

Che consiglieresti? Rimango in casa Rega oppure qualcosa di Project? Il tanto apprezzato Lehmann black cube come lo vedi? Vorrei rimanere sui 300,00 come budget, oppure qualcosa di usato da cercare... Grazie!

ps: Antonio da te ho da poco preso una lavadischi ad aspirazione, e dato il miglioramento dei supporti devo dire che è stato un ottimo investimento. :D