Cambio Sub ?? B&W

omega9

New member
Ciao a tutti , stavo pensando alla possibilità di sostituire il mio vecchio sub un Energy Xl-s10 da 100watt di + di 10 anni fà con un equivalente di casa B&W per completare l'impianto ! Secondo voi chiarendo subito che il sub funziona perfettamente mi converebbe sostituirlo ad esempio con l'asw608 o 610 ?? Grazie .
 
Non conosco il tuo sub ma il 610 è un ottimo sub, molto musicale.

Un pò meno di impatto del velodyne 12q ma più musicale.

Vai sul 610, ti garantisce un pò di punch in più che non fà male a meno che la stanza non sia particolarmente piccola.
 
ottimo per il suo rezzo il 610 ma se hai oltre 20mq da insonorizzare allora valuta il 610XP che oltre ad essere valido e anche un buon abbinamento al tuo impianto ;)
 
Grazie per la risposta , immaginavo che la scelta migliore fosse il 610 , se ha un timbro + musicale ancora meglio . Il mio attuale sub è un modello che andava circa 12 anni fa ma è filosofia tanto rumore e poca qualità sonora , almeno per il resto non mi ha mai dato noie . ;)
 
La stanza da subbare è di 24 m2 ma il 610xp per il mio utilizzo mi sembra un po esagerato anche come prezzo , con la musica lo utilizzerei poco invece in Ht mi basta che sia presente ma non invasivo , comunque dovessi trovarlo ad un prezzo ragionevole anche usato ci potrei fare un pensiero , grazie a tutti per i consigli , inizio a dare un occhiata in giro per il web .:D
 
Ho le tue stesse casse con il Sub 610 in un salotto di 30 m2 circa, posso dire che è ottimo, fa tremare tutto ha un ottimo impatto, ma sempre molto controllato.
Vai di 610, poi se puoi prendere il 610XP meglio.
 
Ciao , grazie per la dritta , infatti penso che il 610 sarà + che sufficente anche se a vedere le dimensioni su carta non si direbbe così potente !! Il mio vecchio Energy e un cubo da mezzo metro quadro ma poi nasconde un cono da 200 , tutta scena per niente .:D
 
non e questo che conta ma il risultato finale, la carta scritta rimane tale, le prove pratiche e tutta un'altra cosa ;)
 
Top