Cambio solo sub o compero sistema Gallo Micro?

dani81

New member
Attualmente ho un Sistema Kef 1005.2 che è debole nei bassi.

Dei diffusori non posso lamentarmi, ma sono rimasto deluso dal sub. Considerato che la stanza è abbastanza grande e che per problemi di collocazione devo rimanere sui micro-speaker vorrei almeno un sub più potente in modo da sentire meglio i bassi.

Detto questo non so se mi basterebbe cambiare solo il sub (max 400 euro?) per migliorare significativamente la situazione o se sarebbe meglio acquistare il sistema Gallo Micro con sub TR-1.

Cosa ne pensate? Mi date dei consigli per favore?

Ultima modifica:
400 euro di budget........................SOLO UN NOME: VELODYNE CHTQ da' 10 pollici, fidati e' NA' BOMBA.

Se' invece PREDILIGI l' ascolto musicale: B&W AS610 !!!

THE MADMAN 67 :D :D :D

(micro x micro TIENITI le KEF 1005.2.................che ho AVUTO x circa due anni e non erano niente male, IN EFFETTI IL SUB FA' C@GARE :mad: hai perfettamente RAGIONE !!!)

Quoto al 100% Ivan...anche un B&W ASW 608 già può bastare.
Ricordo che all'epoca scartai il kit Kef proprio per il sub..bello ma inconsistente.

ivanedixie ha detto:
400 euro di budget........................SOLO UN NOME: VELODYNE CHTQ da' 10 pollici

Ho cercato ma il prezzo più basso è molto vicino ai 500 euro. Troppo.

Il modello da 8" andrebbe comunque bene?

L'uso è solo per i film. Considerate che comunque non posso far tremare le mura di casa altrimenti mi ammazzano! :D

Anche il B&W ha l'accensione/spegnimento automatico?

Grazie dell'aiuto!! :ave:

Entro pochi giorni effettuerò l'acquisto del Velodyne da 8". Non vedo l'ora di provarlo!!

Spero di risolvere in questo modo. Grazie a tutti per il consiglio!