• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambio solo sub o compero sistema Gallo Micro?

dani81

New member
Attualmente ho un Sistema Kef 1005.2 che è debole nei bassi.

Dei diffusori non posso lamentarmi, ma sono rimasto deluso dal sub. Considerato che la stanza è abbastanza grande e che per problemi di collocazione devo rimanere sui micro-speaker vorrei almeno un sub più potente in modo da sentire meglio i bassi.

Detto questo non so se mi basterebbe cambiare solo il sub (max 400 euro?) per migliorare significativamente la situazione o se sarebbe meglio acquistare il sistema Gallo Micro con sub TR-1.

Cosa ne pensate? Mi date dei consigli per favore?

Ultima modifica:
400 euro di budget........................SOLO UN NOME: VELODYNE CHTQ da' 10 pollici, fidati e' NA' BOMBA.

Se' invece PREDILIGI l' ascolto musicale: B&W AS610 !!!

THE MADMAN 67 :D :D :D

(micro x micro TIENITI le KEF 1005.2.................che ho AVUTO x circa due anni e non erano niente male, IN EFFETTI IL SUB FA' C@GARE :mad: hai perfettamente RAGIONE !!!)

Quoto al 100% Ivan...anche un B&W ASW 608 già può bastare.
Ricordo che all'epoca scartai il kit Kef proprio per il sub..bello ma inconsistente.

ivanedixie ha detto:
400 euro di budget........................SOLO UN NOME: VELODYNE CHTQ da' 10 pollici

Ho cercato ma il prezzo più basso è molto vicino ai 500 euro. Troppo.

Il modello da 8" andrebbe comunque bene?

L'uso è solo per i film. Considerate che comunque non posso far tremare le mura di casa altrimenti mi ammazzano! :D

Anche il B&W ha l'accensione/spegnimento automatico?

Grazie dell'aiuto!! :ave:

Entro pochi giorni effettuerò l'acquisto del Velodyne da 8". Non vedo l'ora di provarlo!!

Spero di risolvere in questo modo. Grazie a tutti per il consiglio!