• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cambio sintoamplificatore

Mulder

Member
Ciao sto pensando di cambiare il mio sintoampli Yamaha rx-v440 visto che adesso che ha qualche annetto sulle spalle gli mancano tutte le più recenti codifiche.
Il sintoampli è utilizzato principalmente per l' "home cinema"
Manterrei tutte le casse di cui sono già dotato e quindi le casse da pavimento Wharfedale Diamond 8.3, il centrale Wharfedale Diamond 8 Centre, le posteriori Wharfedale WH-2 Surround e il subwoofer Wharfedale Powercube 8a
Avendo una Xbox One S sto acquistando i nuovi supporti in 4k
oltre all' xbox ci collegherei anche le altre periferiche che vedete in firma (bluray e sky)
Purtroppo ho un budget limitato e non vorrei spendere più di 300€
Si riesce a trovare qualcosa di valido? (magari adesso che si entra in periodo di saldi :D)
p.s. lo yamaha era un 6.1....non ne ho assolutamente bisogno, un 5.1 va più che bene

Cerca nell' usato.....io presi il mio tre anni fa a 500 euro, un affarone.
Guarda su subito o kijiji ed anche nel mercatino sul forum.

Avrei adocchiato due prodotti che sembrerebbero rispondere alle mie esigenze:
Denon AVR-X1400H
Marantz NR1508
simili come caratteristiche e connessioni, qualche watt in più in Denon
qualche opinione sui due?
tenendo conto che non disdegno la musica, leggendo qua e là mi sembra di capire che il Marantz è più "musicale"