cambio sintoamplificatore

  • Autore discussione Autore discussione naty
  • Data d'inizio Data d'inizio

naty

New member
secondo Voi Esperti,volendo sostituire il mio sinto onkyo tx-sr608 cosa consigliate di acquistare specialmente usato come sintoamplificatore 7.2 oppure 7.1 con un baget massimo di 300/500 €
a me il 3d non interessa,ma il full-hd si
le casse in dotazione ,sono tutte autocostruite :
centrale ciare v02
frontali Scan-Speak Elan
4 surr coral av 105
avrebbe senso acquistare : onkyo tx-nr616-tx-nr805 o troppo vecchi
 
(non sono un esperto)
fatti i doverosi complimenti per il tuo set di casse DiY, chiedo anche a te cosa ti aspetti cambiando ampli con un altro della stessa fascia di mercato quando l'opinione comune è che sia meglio investire sulle casse che non sull'elettronica.

La cosa è spinosa perché il set è autocostruito. Credo che dovresti ascoltare altre casse ed altri ampli e dare un nome al miglioramento che ti aspetti.

p.s. Non hai un sub o semplicemente non l'hai elencato?
 
grazie,il sub c'è, naturalmente autocostruito con driver ciare da 320mm e amplificatore 150w,scusami ma non sono molto afferrato,(sono piu' portato sulla costruzione) quello che mi aspetterei di piu' di un sinto piu' alto di fascia sono gli effetti cinematografici,diciamo che col 608 non posso lamentarmi ma vorrei qualcosa in piu',sinceramente non sono una persona che entra in negozi specializzati di Ht, ma vado (quando ho tempo) a farmi un giro nei M.W. e ascolto quello che hanno in prova e devo dire che, come suono, solamente in rarissimi casi e' migliore di quello prodotto dai miei diffusori.(sarà perchè sentir suonare bene qualcosa da te costruito non ha prezzo,saranno le mie orecchie)Bho !
 
Capisco... purtroppo non ho molto da aggiungere, oltretutto l'sr608 è superiore a quello che ho io non credo di essere in grado di valutarlo.
 
Top