• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio sintoampli. Consigli....

vincent_81

New member
Ciao a tutti,
Sarei tentato a cambiare il mio Onkyo 605 per prendere un ampli che abbia 2 uscite hdmi in modo da poter gestire il vpr e il plasma.
Cosa mi consigliate?
Io sarei orientato a un Harman kardon, visto che su questo marchio ho un amico che è rivenditore.
Grazie a tutti

Ps
Prima avevo un yamaha e riscaldava meno rispetto all'onkyo, L' harman kardon scalda molto?

Io non mi preoccuperei del riscaldamento.
Ci sono modelli che scaldano molto e vanno alla grande e non hanno mai avuto problemi ai componenti elettronici.

Il modello a cui sei itneressato non lo conosco, magari qualcuno che ne è in possesso ti risponde.

Ciao, io ho appena cambiato il mio onkyo 674 con il 906 è ho notato che quest'ultimo scalda notevolmente di più rispetto al modello precedente. per quel che riguarda i modelli Harman kardon un mio amiico ha il 355 e a mio parere è più tiepido dell'onkyo.

anche a me sembra una argomentazione veramente poco tecnica, quella di non prendere in cosiderazione un ampli solo perchè sembra possa emettere molto calore...

petshopboy ha detto:
anche a me sembra una argomentazione veramente poco tecnica, quella di non prendere in cosiderazione un ampli solo perchè sembra possa emettere molto calore...
Sono d'accordo anche io..era solo una constatazione, tanto è vero che quando ho deciso di comprare l'onkyo 906 ero al corrente del fatto che emettesse più calore di altri marchi ma non per questo ho desistito nell'acquisto. Per il resto posso dire anche se ce l'ho da pochi giorni che è una gran macchina.

vince, sono vietate le quotature integrali ed in ogni caso tutte le quotature oltre le 4 righe, in particolar modo quando rispondi al messaggio subito sopra come in questo caso... basta usare il tasto rispondi , al limte se proprio vuoi puoi mettere un @petshopboy... edita il tuo msg eliminando la quotatura, i moderatori sono particolarmente "attenti" a queste cose ;)

Ragazzi, ma avete letto quello che ho scritto nel primo post?
Il motivo (unico) del cambio era dovuto alle 2 uscite hdmi.

Del fatto del riscaldamento ne parlo nel "PS" solo per un informazione.