• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cambio Salotto, dubbio sui Rear (che ora son poco rear ;) )

Riker

New member
Messaggi
3,262
Località
La Spezia
Ciao a tutti,

Per poter sfruttare meglio il salotto e per migliorare il fattore WAF questa estate ho cambiato completamente la diposizione dell'impianto.
Lato acustico il cambiamento "forte" sta nel fatto che i canali dietro non sono più tali ma sono ai lati dell'ascoltatore.

A questo punto mi trovo delle bipolari (MS-903) ai lati dell'ascoltatore. Mi viene il dubbio che per questa disposizione non siano adatte. Che ne dite?

A chi interessa Su Picasa trovate delle foto grossolane (ossia non certo da esposizione ;) della disposizione vecchia e nuova.
 
Top