• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio modello 32"con 100Hz: lo faccio?

• Autore discussione Autore discussione niger
  • Data d'inizio Data d'inizio

niger

New member
Salve a tutti! Nella mia follia mi trovo davanti alla seguente opportunità:
A casa c'è la necessità di acquistare una TV da 26/32 pollici per la camera e io, come si nota nella firma, ho da poco acquistato il toshiba rv685.
Al posto che acquistare un'altra TV equivalente (pensavamo a un LG32lh3000) ho trovato un'offerta splendida per il panasonic g10 lcd che ha 100hz (ci perdo 100 euro circa)...
Vale la pena di fare il cambio o questi 100hz e la marca della TV differente da toshiba (che bene trasmette i segnali SD)mi penalizzeranno nella visione SD e nei videogiochi ad esempio con la nintendo wii che al massimo mi pare arrivi a 480p con il component? Grazie a chi vorrà aiutare la mia pazzia:p

Ultima modifica:
non sono un videogiocatore, però mi sembra di aver letto che per i giochi è preferibile disattivare tutti i filtri e pure i 100 Hz (sono sicuro ad esempio che per i giochi è ritenuto meglio il sony 32v5500 del w5500).
per cui non so se il gioco vale la candela!

Grazie dell'attenzione Schultz ma....Azz.....Sti 100hz alla fine in cosa me li godrei soprattutto? Così verifico se effettivamente me li godrei e andrebbero ben investiti, altrimenti me li tengo in tasca con sta crisi eheheh ;)

sono utili soprattutto in presenza di immagini con movimento, che pertanto risulta più fluido e con meno blur: tipicamente, trasmissioni sportive

ahhh io non guardo trasmissioni sportive e non mi piace il calcio....Però vado a dare un'occhiata comunque al TV al negozio e poi mi decido sul posto....Seguiranno aggiornamenti!
Grazie a chi ha risposto e a chi ancora risponderà ;)