Cambio lettore DVD

Antop

New member
Salve
dopo un bel po' di latitanza dal forum dovuta a problemi lavorativi, sono qui a chiedere aiuto come al solito.:)
Vorrei cambiare il mio sony 900 con un lettore progressivo di medio prezzo diciamo intorno ai 500 Euro. Cosa mi consigliate? Dovrei collegarlo ad un Panny 100.

Grazie

Fabio

di nuovo c'è il samsung hd 935, con chippone faroudja, ma non so come si comporta con il pannino.

P.s.
Nelle recensioni di dvht e Af c'è divergenza di opinioni in merito alla qualità del lettore Samsung.

Si comporta .....

jupiterinmind ha scritto:
di nuovo c'è il samsung hd 935, con chippone faroudja, ma non so come si comporta con il pannino.

P.s.
Nelle recensioni di dvht e Af c'è divergenza di opinioni in merito alla qualità del lettore Samsung.

MALISSIMO dato che l'ingresso DVI (che il Panny 100 non ha) è solo HTCP, e che il chip Faroudja serve solo ed esclusivamente per questa uscita (come deinterlacer e scaler). Mentre per usarne l'uscita Component progressiva viene sfruttato un altro integrato, di prestazioni tutt'altro che esaltanti.

Consiglio mio. Guarda altrove :P

Mandi!

Alberto :cool:

io aspetterei un attimo i nuovi pioneer, a milano c'erano le nuove versioni del 757 e del 656, e se non sbaglio devono avere messo anche il prog. anche sulla macchina minore, con un prezzo che dovrebbe essere minore del denon 2200.
ciao alex.