• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio Kuro con LED Aquos?

scunny

New member
Ciao a tutti...
sarei quasi intenzionato a cambiare il mio Pioneer Kuro PDP4280XA con il nuovo Aquos a led LE700...un pò perchè il mio non è fullHD e un pò perchè effettivamente il plasma consuma parecchio!

Mi date il vostro parere? Faccio un buon cambio e mi conviene tenere ancora il Kuro???

Aspetto con ansia le vostre opinioni.

Ciao

scunny ha detto:
Faccio un buon cambio e mi conviene tenere ancora il Kuro???
Ti conviene tenere ancora il kuro, ne puoi stare PIU' che certo.
Non avere il minimo dubbio.
Colori, velocità, angolo di visione, qualità in sd (anche in hd), livello del nero e contrasto giocano ancora nel campionato dei pdp kuro.

Il mio kuro è collegato ad un lettore blueray (PC), ad un digitale terrestre e ad un lettore dvd...tutto passa tramite collegamento HDMI da un ampli Marantz...

E lo guardo da circa 2,50 metri...

Sembrate molto sicuri nel dire di tenermi il mio Kuro...

tomalo ha detto:
[...] un plasma quanto consuma [...]
in questo caso imho il problema non si pone: perché mai cambiare tv, spendendo da 1400 a 2000 euro (ad occhio, da LE700 da 40" al 52"), anche se si risparmiassero alcuni euro in bolletta? E alla fine, se il termine di paragone è un Kuro, pur di precedente generazione, difficilmente si avrà un miglioramento in termini qualitativi. Quindi, sempre imho, o si compra un Kuro 5090H, o tanto vale tenersi quello attuale

Prima di fare questo salto dai una letta alla discussione ufficiale dell' LE700. Escluderei a priori il 52". Ero propenso per quello ma dopo gli ultimi post mi sono cadute le braccia. Purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.