• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cambio in stereo?

marco3m

New member
Ciao a tutti, al momento il mio impianto è composto da un Denon AVR-4520 e da due B&W CM8. Dal momento che non ho intenzione a breve di completare il tutto, mi consigliate di passare ad un amplificatore stereo per gestire meglio le sue casse che ho?
A me interesserebbe la possibilità di gestire due sorgenti, possibilità di gestire lo streaming via Wi-Fi o Bluetooth e se fosse un po’ meno profondo mi farebbe comodo per un discorso di spazio.
Passare ad un tipo DRA-100 perderei tanto o ne guadagnerei? Oppure che modelli consigliate?
Grazie

Mah l’idea era di rimanere su max 5/600 € magari cercando anche nell’usato. Magari permutando il Denon che ho. Non so se perderei tanto in gestione (controllo con un unico telecomando Sky) e quanto guadagnerei come suonano le b&w rispetto ad ora. Per lo streaming audio forse riesco a sopperire passando da Apple TV.
Che ne dite del Cambridge CXA60 oppure Yamaha RN301?
Una domanda stupida, il volume non riuscirei a controllarli se non tramite il loro telecomando dedicato?

Ultima modifica:
scusate, sto cercando un po' di capire, ma passare a uno stereo tipo il Cambridge citato o il Denon PMA-720AE mi farebbe migliorare la resa o l'AVR come potenza non é cosí male? Per evitare di cambiare per non aver differenze :)
Nominalmente ho letto che il 4500 ha 150W per canale, ma di RMS a cosa corrisponde?
grazie