Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un po' al limite cosa intendi ?
Cosa mancherebbe?
ci stanno benele 702 s2 sono troppo per il Pma 2500?
Acquistato anche pma2500 arriverà settimana proxAcquistate le 702 s2 , le vado a prendere mercoledì
Ora procedo con l’integrato pma 2500?
Quali cavi mi consigliate senza spendere cifroni?
Necessito di 3m
Concordovan den hul
d352
Mi consigliate un buon lettore di rete per il mio denon?
Ovviamente non pensavo di spendere cifre altissime ma rimanere nei 3000 € e possibilmente avere un numero limitato di pezzi con una estetica moderna visto che vanno in un ambiente di design di 60 m
Pensavo a un Cambridge cxa80 abbinato a due diffusori diamond 250
Alla faccia, dai 3000€ della richiesta iniziale, vedo che poi hai preso: Denon PMA 2500 + Marantz ND8006 + B&W 702 S2...praticamente più del doppio!
Ma sbaglio ho questo impianto è per la musica, mentre per l'Home theater usi la focal dimension+sub?! Come ti trovi? Pensi di ampliare poi l'impianto per avere un 5.1 e togliere la soundbar? Cia..........[CUT]