Cambio impianto bose con indiana line

Gianluca88

New member
Vorrei un consiglio velocissimo..è da un po che voglio cambiare il mio bose lifestile 18, allora oggi sono andato per la millesimaq volta dal negoziante e l'offerta è questa 1000€del mio e mi prendo le casse 504da pavimento+260 da scaffale per i surround+704 centrale+810 sub tutto tesi+ampli denon 1910(che me lo vende a 500)...allora che ne dite? lo faccio? lui mi consiglia un ampli più grosso ma non so dite voi...l'unico mio problema è che le casse frontali sono basse e non arrivano nemmeno a metà del tv è un problema grosso??
20%misica 40% giochi ps3 e 40% film....domani devo dare la risposta...ditemi voi

Secondo me è un ottima scelta... il passaggio da bose a indiana line avrai dei cambiamenti incredibili te lo dici uno che già l'ha fatto...
Forse ha ragione un ampli un pò più grosso ma il 1910 potrebbe anche andare ;)

Mah si sicuramente, io a suo tempo passando da bose 3.2.1 a indiana line serie hc completa con onkyo 705 il cambiamento fu netto...

L'accoppiata denon-tesi è usata da metà forum :D
Vai tranquillo, è sicuramente una buona scelta.
L'altezza dei frontali non è un problema.

ce molto di meglio.
Lascia perdere le Indiana line (sembra che stia comattendo una crociata) :).
Torno al solito esempio le Quintas 5000 di Quadral suono 10000 volte meglio e costano 200 euro in meno.
Ampli sceglilo tu, a questo prezzo sono tutti simili

Francamente io abbinerei le 560 frontali alle 560 posteriori; tra l'altro credo che uscirà un centrale più performante (760). Scusami ma non ho capito bene: indietro il BOSE, ma quanto da dare di differenza?!?!?

shakii ha detto:
Francamente io abbinerei le 560 frontali alle 560 posteriori; tra l'altro credo che uscirà un centrale più performante (760). Scusami ma non ho capito bene: indietro il BOSE, ma quanto da dare di differenza?!?!?
500 dell ampli

non ho spazio per le torrette posteriori...ma la domanda fondamentale è lo faccio o no il cambio?? io gioco molto e guardo tanti film musica non molta....miglioro lostesso con un ampli cosi piccolo(dice il negoziante)

Dipende quant'è grande la stanza.
Sono un ex possessore di un sistema Acoustimass 10 Serie III che per i film si comportava discretamente, logicamente i limiti erano per ascolti hi-fi.

Ziggy Stardust ha detto:
Dipende quant'è grande la stanza.
Sono un ex possessore di un sistema Acoustimass 10 Serie III che per i film si comportava discretamente, logicamente i limiti erano per ascolti hi-fi.
la stanza è 6x6 o poco più io voglio migliorare in tutto non solo nella musica...più che altro nei film e giuochi

Una bella coppia di B&W 683 per il tuo ambiente andrebbe benissimo..ce ne sono anche usate sul mercatino...poi puoi completare l'impianto pian piano.

Ziggy Stardust ha detto:
Una bella coppia di B&W 683 per il tuo ambiente andrebbe benissimo..ce ne sono anche usate sul mercatino...poi puoi completare l'impianto pian piano.
troppo costose conta che mi servirebbe anchè un certo ampli su ste casse preferirei avere un impianto completo subito senza aspettere 2 vite

dammi una motivazione valida per rimanere come sono...dai non credo che l'impianto che andrei a fare sia così paragonabile al bose..