Si, è vero che per recesso le spese di spedizione sono a carico del cliente, spedizione assicurata per forza.
La tv non era appeso al muro, era a 30-40 cm distanza. Ma per il buzz dipende anche da come lo usi, se ti piacciono le immagini più scure, quindi luminosità del pannello sul basso e contrasto sotto 60, allora lo senti solo con schermate luminose, bianche.
La tv non era appeso al muro, era a 30-40 cm distanza. Ma per il buzz dipende anche da come lo usi, se ti piacciono le immagini più scure, quindi luminosità del pannello sul basso e contrasto sotto 60, allora lo senti solo con schermate luminose, bianche.
Confermo che per mio utilizzo preferisco un led, poi per prendere un plasma di questo livello e di guardare la tv in sd è un sprecco. Non si nota alcuna differenza di una tv di fascia bassa, apparte il nero (in ambiente oscurato). Con filmati full hd invece le cose cambiano.thegladiator ma su quello che scrivi ti do ragione non al 100% ma al 200% anche io ho un plasma pana ma per certi utilizzi e per certi utenti forse è meglio un led tutto qui.