Buongiorno a tutti, con questo post più che un consiglio vi chiedo un parere, per tranquillizzarmi sull'acquisto fatto.
Attualmente ho un impianto HT 6.1 così composto:
Amplificatore: Denon X2400H
Frontali: Indiala Line Tesi 260
Centrale: Indiana Line Tesi 760
Surround posteriori: Indiana Line Tesi 204
Centrale posteriore: Indiana Line Tesi 704
Subwoofer: Indiana Line Basso 830
Considerando che l'impianto lo uso esclusivamente per film e TV, c'è una cosa che da appena l'ho allestito mi ha infastidito: i dialoghi. Con qualsiasi supporto li sento ovattati e lontani ed è una cosa che non sopporto. Persino quando cambiai l'amplificatore, passando dal vecchio Sony STR DN610 non notai miglioramenti per quel particolare problema.
Con un colpo di testa ho quindi deciso di cambiare il frontale, acquistando due Klipsch RP-500M e il centrale Klipsch RP-500C...
Cosa ne pensate? Ho fatto bene?
Attualmente ho un impianto HT 6.1 così composto:
Amplificatore: Denon X2400H
Frontali: Indiala Line Tesi 260
Centrale: Indiana Line Tesi 760
Surround posteriori: Indiana Line Tesi 204
Centrale posteriore: Indiana Line Tesi 704
Subwoofer: Indiana Line Basso 830
Considerando che l'impianto lo uso esclusivamente per film e TV, c'è una cosa che da appena l'ho allestito mi ha infastidito: i dialoghi. Con qualsiasi supporto li sento ovattati e lontani ed è una cosa che non sopporto. Persino quando cambiai l'amplificatore, passando dal vecchio Sony STR DN610 non notai miglioramenti per quel particolare problema.
Con un colpo di testa ho quindi deciso di cambiare il frontale, acquistando due Klipsch RP-500M e il centrale Klipsch RP-500C...
Cosa ne pensate? Ho fatto bene?
Ultima modifica: