Cambio frontali o ci metto un sub?

col.and

Member
Ciao a tutti, da 6 anni sono un po' fuori dal giro...nel senso che l'arrivo di due bimbe mi hanno costretto a lasciare dormire il mio impiantino,aspettando tempi migliori....:rolleyes:
Adesso ci siamo, sto guardando proprio in questo momento Madagascar3 per la 14sima volta
con un volume finalmente "adeguato"...:p....ma mi mancano i bassi dei bei tempi....sara' che la sala ora è di circa 45mq e le casse le avevo prese quando la metratura era la metà... e forse il fatto che il sub l'avevo venduto proprio per i motivi di cui sopra...:cry:
Ma venendo al punto, sono rimasto alle Indiana hc504 come frontali, e vecchie Energy come surround e centrale....comandate da un HKardon 245.
Domanda: quale sub ci piazzo, considerando che la zona ascolto è di 25 mq (poi all spalle c'è il tavolo e cucina open space)? Oppure cambio i frontali e ne metto due più capaci di scendere?
Grazie per i consigli!
 
Uella, nessun consiglio....forse ho formulato male io la domanda.....comunque sono deciso a rimetterci un sub...ma che giungla di modelli!
Rimanendo nell'ordine di spesa delle 350/450 euro al max (si lo so che è poca roba ma di più non posso adesso), ho visto L'indiana Line Basso 922 e il Klipsch sw 350, entrambi dalle dimensioni umane e dalla prestazioni simili (o no?), il primo ha una membrana da 27cm, il secondo da 20cm...
Quale mi consigliereste?
 
Top