• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cambio diffusori per Nad C368

starclassic

New member
Ciao a tutti,

Vi chiedo consiglio perche' vorrei cambiare i diffusori del mi secondo impianto...mi ha preso la scimmia di cambiare tutti i diffusori :D

E' un impianto senza troppe pretese composto da nad C368+C546 e come diffusori delle B&W 686 S2 (85dB)

Il "problema" sono proprio quest'ultime...ascolto musica a volumi normali (-25/-20 dB), non altissimi e mi capita di dover mettere il volume basso (-40dB), quasi come sottofondo...quando lo faccio i bassi spariscono e le voci sono appena percettibili...il problema sono le casse?

Mi consigliate una buona coppia di diffusori da abbinare ai nad senza spendere un capitale visto anche la qualita' dell'impianto. scaffale o pavimento e' indifferente, budget circa 500 euro.

Non cerco il dettaglio, la timbrica, ecc... l'importante che la musica si senta bene.

grazie a tutti
 
Top