• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cambio diffusori diva 650

Ciao a tutti, premetto che l'ultimo ascolto da me effettuato dal rivenditore includeva il mio ampli (Rotel A14), le IL diva 650, dynaudio emit M30 e le B&W 704s2. A parità di amplificazione mi hanno impressionato le B&W senza alcun tentennamento sotto tutti i fronti, e la stessa sensazione l'ho avvertita con le 705s2 confrontate con le silver100 e le opticon 2 allo stesso modo (Rotel A14). I 2000 e passa euro per le 704 li darei quasi con gioia fregandomene del budget XD.

Hai avuto modo di provare sonus faber , io Sto pensando di prendere le venere 3.0 ...
Non dovrebbero andare male con rotel , io possiedo un pre e un finale rotel rb1080

A parità di amplificazione mi hanno impressionato le B&W senza alcun tentennamento sotto tutti i fronti, e la stessa sensazione l'ho avvertita con le 705s2 confrontate con le silv..........[CUT][/QUOTE]

Allora vai di 704. Non comprare quello che non ti soddisfa al 100% per risparmiare 500 o 600 euro. Piuttosto rimanda l acquosto per raccimolare grana. Vista la durata (almeno si spera) dei diffusori a lungo adare poi resti insoddisfatto, te ne penti

Io ho le venere 2.0 posso dire di aver trovato il mio diffusore...le 3.0 devono essere tanta roba...cmq la serie 700 di b&w se ti piace il timbro e ben pilotate, e' anche un bel sentire...per non spendere di piu' in futuro, se sei sicuro, prendile senza pensarci troppo se puoi...